Mario Cusitore e il ritorno a Uomini e Donne per Ida Platano
Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 19 febbraio. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dopo essere stato eliminato da Ida Platano nelle scorse puntate, Mario Cusitore ha deciso di tornare in studio spiazzando la tronista. Quest’ultima che ha scelto anche di eliminare Sergio il quale, a sua volta, aveva espresso la volontà di lasciare la trasmissione, diversamente dalla scorsa volta, ha ammesso di essere contenta del ritorno del 44enne napoletano per il quale, sin dalle prime esterne, ha mostrato un forte interesse.
Mario Cusitore, oltre a ribadire il proprio interesse per Ida, ha deciso di portarle un regalo anche per San Valentino. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, in studio, Mario ha portato un peluche con dei palloncini a forma di cuore. Un gesto che Ida ha particolarmente apprezzato.
Ida Platano: ecco perché ha scelto di far restare a Uomini e Donne Mario Cusitore
Ida Platano, contenta del ritorno in studio di Mario Cusitore, nella registrazione di Uomini e Donne del 19 febbraio, ha spiegato di aver deciso di concedergli una seconda possibilità perché a causa delle continue segnalazioni, non sono mai riusciti a conoscersi realmente.
Nonostante la scelta di concedere una nuova possibilità a Mario, Ida decide di non ballare con Mario il quale, tuttavia, deciso a riconquistare la fiducia di Ida, decide di prendere l’iniziativa convincendo Ida a concedergli un ballo. Per la tronista, inoltre, sono scesi Daniele e Marco, due nuovi corteggiatori che ha portato in esterna.