Samantha de Grenet non ha mai fatto mistero di amare profondamente i suoi genitori. Sia con papà Mario sia con mamma Gabriella ha costruito un legame fantastico nel corso degli anni e ancora oggi non perde occasione per condividere con loro più tempo possibile. Basta dare un’occhiata ai social della showgirl per capire che i suoi genitori sono molto presenti nella sua vita. D’altra parte, come dice la stessa Samantha, “a qualsiasi età la mamma è sempre la mamma”. Parole al miele per la madre Gabriella, come quelle rivolte al suo amato papà Mario, a cui la De Grenet dice di assomigliare moltissimo da un punto di vista caratteriale.



“Tra noi non c’è mai stato bisogno di tante parole, sai ciò che penso anche prima di me. Sei la persona più buona ed altruista che conosca, un esempio da seguire […] il faro che illumina la notte”, aveva scritto lei rivolgendogli gli auguri di buon compleanno, qualche tempo fa.

Samantha de Grenet, l’amore tra i suoi genitori è fonte di ispirazione

I genitori di Samantha de Grenet sono diventati marito e moglie nell’ormai lontano 1966. Hanno rappresentato e continuano a rappresentare un esempio importante per la showgirl, che si ispira a loro e cerca di trarre più insegnamenti possibili, da introdurre anche nella sua relazione. “Camminare e tenersi per mano, restare fianco a fianco, essere l’una la spalla dell’altro nonostante le difficoltà… è questo l’amore che i miei genitori mi hanno insegnato”, aveva detto Samantha.



Parlando a Verissimo di papà e mamma, la De Grenet li aveva ringraziati pubblicamente per essersi spesi per la famiglia e per aver messo sempre i figli al primo posto. “I miei genitori sono meravigliosi perché hanno dedicato la loro esistenza a noi figli, hanno sempre messo noi prima di loro“. Mario de Grenet e Gabriella Marina hanno dunque avuto altri due figli, oltre a Samantha, che sono Fabio e Ilaria.

Leggi anche

Luca Barbato, chi è il marito di Samantha De Grenet/ "Prima di ritrovare l'amore ci siamo separati"