Chi è Mario Giamminelli, suocero di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni è stato tra i protagonisti del Grande Fratello 2023, forse meritevole di un posto per la finale sempre più vicina. Purtroppo però il judoka ha deciso di interrompere il proprio percorso nel reality dopo la scomparsa del suocero Mario Giamminelli, padre di sua moglie Romina. Le cause della morte non sono note, ma è chiaro come sia stata una perdita oltremodo triste e imprevista portando il concorrente a dover abbandonare il reality per offrire supporto alla sua famiglia.



Marco Maddaloni ha ricevuto la triste notizia delle sorti del suocero Mario Giamminelli proprio mentre era nella casa del Grande Fratello 2023. L’ex concorrente ha dunque lasciato il reality per motivazioni private, poi rivelate da lui stesso al suo rientro dai compagni di viaggio per comunicare la decisione di abbandonare il programma per stare vicino a sua moglie Romina, figlia di Mario Giamminelli.



Marco Maddaloni, il toccante ultimo saluto per il suocero Mario Giamminelli

Nella puntata dello scorso lunedì del Grande Fratello 2023, Marco Maddaloni è rientrato in casa per un momento davvero toccante. Lo sportivo – come anticipato – ha comunicato la sua scelta di ritirarsi dal gioco dopo la triste scomparsa del suocero Mario Giamminelli. “Quanto mi siete mancati, vi chiedo scusa; sono andato via in fretta. Mio suocero Mario è venuto a mancare, era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: ‘Che ci fai qua, torna nella casa’E’ un momento importante per mia moglie, non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori…”



Marco Maddaloni ha poi affidato ai social un toccante ultimo saluto per il suocero Mario Giamminelli: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda; sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio… Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali, mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”.