Mario Merello e il primo incontro con Marcella Bella: “sbocciato un grande amore”
Mario Merello e Marcella Bella sono marito e moglie dal 1989. Una bella storia d’amore quella nata tra la cantante di “Montagne verdi” e l’uomo di professione è un imprenditore. L’incontro tra i due è sul finire degli anni ’70, ma lascia il segno. Un vero e proprio colpo di fulmine se non fosse che Mario era sposato e padre. Tra i due scatta la passione, una travolgente storia d’amore che nonostante la diffidenza iniziale spinge l’uomo a separarsi dalla compagna e ad intraprendere un nuovo percorso di vita insieme alla stella della musica italiana. Nel 1989 Marcella e Mario si sposano e dal loro amore nascono tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Proprio Marcella Bella dalle pagine del Corriere della Sera ha raccontato l’incontro con l’uomo della sua vita: “rimasi incinta. Era sbocciato un grande amore con Mario, un imprenditore milanese conosciuto fra le nevi di Madonna di Campiglio”.
La notizia della gravidanza viene accolta con grande gioia e felicità dalla voce di Montagne verdi “nonostante lui fosse sposato e già padre”. A starle accanto in un momento così difficile dal punto di vista mediatico è la collega Mina come ha raccontato la cantante: “ricevetti una telefonata da Mina che aveva vissuto una situazione simile con l’attore Corrado Pani. Voleva manifestarmi il suo appoggio. Mi disse: «A te andrà meglio».
Marcella Bella: “mio marito Mario Merello è estraneo al mio mondo”
La storia d’amore tra Marcella Bella e il marito Mario Merello è stata inizialmente oggetto di gossip. L’uomo, infatti, era sposato e già padre quando ha incontrato la cantante, ma tra i due è scattata la scintilla. Proprio la Bella ricordando quel momento della loro vita ha raccontato al Corriere: “ai miei tempi non c’era ancora il divorzio e l’Italia era più bacchettona”. Nonostante l’Italia bacchettona, Marcella e Mario si sono amati e nel 1989 hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi e formando una bellissima famiglia.
A distanza di anni i due sono innamorati come il primo giorni; anzi proprio la cantante parlando del marito ha detto: “era ed è estraneo al nostro mondo. Ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, ombrosa, ma affascinante. Ero e sono il suo grande amore”. Infine la cantante proprio grazie al marito ha compreso che la vera ricchezza la si fa solo lavorando duro.