Non sono servite le belle parole e le promesse di Mario per convincere Martina a perdonarlo e a tornare insieme. A C’è posta per te lui ha dichiarato di volerla sposare ma la risposta di lei è stata un netto rifiuto. “Io non credo più a lui, a noi insieme e a una nostra famiglia. – ha ammesso Martina – Non credo nel nostro futuro insieme. Perché hai rovinato tutto? Hai fatto tutto tu! I tuoi sbagli non hanno una giustificazione!”



Nonostante le preghiere di Mario di non buttare tutto via, Martina si dice convinta di voler chiedere la busta, anche se appare tentennante. Motivo per il quale Maria De Filippi le chiede più volte se è sicura della sua decisione, ma lei conferma e lascia lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mario a C’è posta per te 2023 per chiedere scusa alla fidanzata Martina e proporle di sposarlo

La puntata di C’è posta per te 2023 del 18 febbraio ha tra le sue storie anche quella di un amore interrotto. Fa il suo ingresso in studio Mario che viene in studio per Martina, la ragazza che vuole sposare ma che lei non vuole più vederlo. Lui l’ha lasciata due mesi fa dopo anni di convivenza. Quando lui la conosce lui era già sposato e separato e aveva un figlio, Alessandro.



Di quest’ultimo è follemente innamorato e quando conosce Martina, e vede che la ragazza è per il figlio come una seconda mamma, lui se ne innamora perdutamente. La situazione inizialmente idilliaca inizia a peggiorare quando lui comincia a dare per scontato lei e le sue necessità. A questo si aggiungono gli impegni lavorativi sempre più pressanti. I due si lasciano, lui esce con gli amici e bacia un’altra. Poi però Mario e Martina tornano insieme ma lei trova sul suo cellulare tutte le chat con altre ragazze che lui ha intrattenuto quando si sono lasciati, così lo molla definitivamente.



Mario a C’è posta per te per Martina: “Voglio che diventi mia moglie”

Da allora Martina non ha voluto più sapere niente di Mario che ha perciò chiesto l’aiuto di Maria De Filippi e di C’è posta per te. Mario ha infatti un progetto importante per questa serata speciale: chiederle di diventare sua moglie. Lei accetterà la sua proposta di nozze?

Martina ha accettato l’invito a C’è posta per te e si commuove nello scoprire che dall’altra parte della busta c’è Mario: “Ciao piccola, mi manchi tanto. – esordisce lui – Da quando ci siamo lasciati le mie giornate hanno perso la luce. Ho sbagliato a non aprirmi con te quando dovevo, e oggi sono qui anche per questo. Voglio sposarti e voglio avere un figlio da te”. Lei lo perdonerà?