Mario Russo è l’uomo che è riuscito a conquistare Samanta Togni convincendola a pronunciare il fatidico sì. Innamorati e uniti, la coppia si è raccontata ai microfoni di Vieni da me svelando i dettagli del viaggio di nozze. “Siamo andati in Lapponia, era un sogno che avevo sin da piccolina. Abbiamo visto l’aurora boreale 3 notti su 6, è stato meraviglioso”, hanno raccontato. Un amore nato all’improvviso e che ha travolto entrambi al punto da sposarsi in poco tempo. La coppia, tuttavia, pur essendo molto innamorata non è intenzionata, almeno per il momento, di allargare la famiglia. Sarà davvero così o la ballerina e il marito cambieranno idea nel corso dei prossimi mesi? Per il momento, Mario Russo e Samanta Togni si godono il loro amore (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARIO RUSSO, MARITO DI SAMANTA TOGNI: “HO FATTO IL BALLERINO PER LEI”
In collegamento web con lo studio di “Vieni da Me” insieme alla moglie Samanta Togni c’era anche il marito Mario Russo, che sta trascorrendo questo periodo delicato di emergenza epidemiologica nell’abitazione di Terni della consorte. Russo ha raccontato che insieme “ci divertiamo tantissimo e siamo molto amici“. Ha quindi rivelato che in quarantena “fare il ballerino di Samanta, nonostante io sia un chirurgo plastico, mi è piaciuto moltissimo. Amo mettermi in gioco e non prendermi troppo sul serio”. L’uomo ha poi sottolineato una sua profonda convinzione, che, secondo lui, è alla base di ogni rapporto d’amore: “Credo che la condivisione sia l’ingrediente segreto nel rapporto di coppia, per cui ogni esperienza fatta insieme lo consolida”. Ballare con Samanta, tuttavia, non è facile per nessuno, nemmeno per colui che lei ama. “Samanta è molto dura come maestra. È molto professionale e anche quando mi ha insegnato a ballare a casa è stata molto esigente, mi ha dato filo da torcere”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
MARIO RUSSO, MARITO DI SAMANTA TOGNI: “MI SONO MESSO IN GIOCO PER MIA MOGLIE”
Mario Russo, questo è il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore di Samanta Togni e che nei giorni scorsi si è messo in gioco al fianco della neo moglie per tenere compagnia agli italiani sui social cimentandosi in balli più o meno consoni alla sua natura. Rimane il fatto che ha saputo mettersi in gioco continuando a danzare al fianco della moglie ballo dopo ballo arrivando a portare a casa anche un focoso tango che i fan hanno molto apprezzato soprattutto perché i due non si sono fatti mancare baci e abbracci. Oggi pomeriggio il dottore sarà al fianco della moglie nella diretta di Vieni da Me per raccontare questo periodo di quarantena e, soprattutto, ancor di più per via della loro famiglia allargata. La ballerina è già mamma del diciottenne Edoardo mentre Mario Russo è padre di Giordana, 16 anni, Roberto, 14 e Federico, 13 ed insieme hanno dovuto conciliare tutto in questo periodo di quarantena.
MARIO RUSSO, MARITO DI SAMANTA TOGNI: “FIGLI? PER ORA SIAMO FELICI COSI'”
Ma cosa riserva loro il futuro? Lui è un dottore di successo lanciatissimo nella sua carriera mentre lei ha deciso di lasciare Ballando con le stelle per dedicarsi ad altro dal punto di vista lavorativo, e la famiglia? Lui stesso ha spiegato che per il momento “sono felici così” e che non pensano ad avere altri figli e a rispondere è stata proprio lei a riguardo: “Io e Mario siamo molto limpidi e i nostri figli hanno fatto sempre parte della nostra vita. Con questa grande naturalezza li abbiamo resi partecipi del nostro rapporto. Poi ci vedono così felici…Siamo già felici così, con la nostra bella famiglia allargata. Ora voglio concentrarmi sul lavoro, ho lasciato Ballando con le Stelle dopo 14 anni perché voglio fare altro”. Intanto lui si dimostra innamorato alla follia della moglie tanto da farle una dedica speciale in napoletano: “‘Chi nun tene curaggio ‘int à vita, Nù suonne ò po’ sulo perdere, E pirciò si stai ‘ccà l’e capite, Ca o’ suonne mio si tu Me song nammurate e te So’ pazzo ‘e te, so’ pazzo ‘e te’”.