Marisol Castellanos finisce al centro di una polemica nel web, per effetto di una critica sferrata a Sarah Toscano, prima della semifinale di Amici 2024. L’attacco da parte della ballerina ai danni della cantante semifinalista e la lite che ne consegue si rilevano tra le scene principao del rinnovato daytime di Amici 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, che anticipano la trasmissione della semifinale.
L’attesa puntata, già registrata, tra le relative anticipazioni vede Sarah finire a rischio al ballottaggio eliminatorio contro Mida e Marisol imporsi nella rosa dei concorrenti finalisti con Petit, Dustin e Holden, che insieme a lei volano in finale.
Il giudizio critico su Sarah Toscano accende la polemica su Marisol Castellanos: che succede ad Amici 2024?
Chiamata a dare un giudizio a margine della performance della cantante al settimo appuntamento del serale, dove Sarah Toscano ha affrontato Martina Giovannini al guanto sull’estensione vocale di canto, Marisol Castellanos critica la compagna scatenando la reaction dei fan di quest’ultima. Una contestazione di massa che é ora aggregante nel web. Il che fa scendere la quota della ballerina candidata al titolo di vincitore di ballo e finale di Amici decretati dal televoto, tra le scommesse online.
“Vabbè io ti faccio sempre un sacco di complimenti, mi piaci sempre- é la premessa prima della dura critica da parte di Marisol su Sarah indigesta per i fan della seconda-. Però mi sei piaciuta di più alle prove generali. Ti sei concentrata di più sull’interpretazione della prima parte. Però la parte clou dell’esibizione, non lo so, non so se mancava l’intenzione“. Parole a dir poco critiche, che per i fan di Sarah Toscano sono inopportune, nonché un gesto sleale della ballerina verso la storica amica (ex) verso la qualificazione alla finale di Amici 2024.
La reazione infiamma la sfida tra Sarah e Marisol ad Amici 2024
E non manca neanche la reaction stizzita della stessa Sarah Toscano, all’affondo tanto contestato di Marisol Castellanos. Ad Amici 2024 la cantautrice proprio non tollera il parallelo di confronto con l’eliminata Martina Giovannini, tanto da sbottare.
“L’ho cantato contenta, perché la canzone dice “questa sono io -allude al brano This Is me-, non ho paura di nascondermi” e quello era il mood con cui l’ho cantata”, dichiara stizzita Sarah, che ora é anticipata come nominata al ballottaggio di rischio schierata contro Mida nella semifinale che va in onda il 12 maggio 2024.