Petit e Marisol, niente bacio al serale di Amici 2024: coppia in crisi? Cos’è successo

Anche Amici 23 ha portato alla nascita di alcune coppie all’interno della scuola. Una di queste è quella composta da Petit e Marisol. Lui cantante del team di Rudy Zerbi, lei ballerina del team di Alessandra Celentano. Quella che inizialmente era un’amicizia, si è trasformata man mano in una tenera storia d’amore. Così, nel corso di questi mesi, Petit e Marisol hanno fatto affezionare anche il pubblico di Amici 2024, che oggi si chiede se il loro rapporto abbia per caso subito qualche scossone negativo.



Una domanda che qualche fan si è posto di fronte alle anticipazioni rilasciate da SuperguidaTv sulla registrazione del secondo serale di Amici 2024. Da queste, scopriamo che il pubblico presente in studio, durante una pausa pubblicitaria, ha chiesto a gran voce un bacio tra Petit e Marisol che, però, non è arrivato.



Petit e Marisol, le ragioni del mancato bacio ad Amici 2024

“Durante la pausa il pubblico gridava ‘bacio bacio’ per Petit e Marisol. – si legge nelle anticipazioni, che continuano – A cogliere l’invito sono stati però Holden e Dustin. Il primo ha dato un bacino al secondo.” Il cantante e la ballerina, dunque, non hanno assecondato la calorosa richiesta del pubblico che, in questi mesi, ha seguito con passione la loro relazione. Se per qualcuno questo ‘rifiuto’ potrebbe significare una frattura nella coppia e, dunque, un momento di crisi, per altri potrebbe semplicemente essere una scelta dettata dall’imbarazzo di due ragazzi così giovani. Va d’altronde detto che non è la prima volta che Marisol rifiuta di baciare Petit in puntata e proprio a causa dell’imbarazzo che prova nel dare queste manifestazioni d’affetto in diretta televisiva. Detto questo, è sicuramente troppo presto per parlare di crisi per la giovane coppia di Amici 2024.

Leggi anche

Chi è Deborah Lettieri? Nuova professoressa di Amici 2024 al posto di Raimondo Todaro/ Già stata in un talent