Marisol e Petit sempre più innamorati: lo speciale gesto della ballerina

L’amore tra i due ex allievi di Amici 23 prosegue a gonfie vele, il giovanissimo cantante Petit e la ballerina Marisol sono sempre più innamorati e nelle ultime ore hanno dato prova del loro sentimento ai fan nel corso di una serata. Per festeggiare il compleanno del fidanzato, Marisol Castellanos ha voluto fare una sorpresa a Petit in accordo con il presentatore di un evento in quel di Cervia: “Non finiscono qui i compleanni. Quando c’è una persona che si merita tanto il pubblico è pronto ad accendere le torce e anche le videocamere” le parole del conduttore che ha poi accolto sul palco Marisol.



Il cantante in una recente intervista rilasciata tra le colonne di Chi ha raccontato alcuni dettagli riguardo all’amore nato nella Casetta e che sta proseguendo anche ora che i riflettori del programma condotto da Maria De Filippi si sono spenti: “Quando ho capito che tra di noi stava nascendo qualcosa? Non c’è stato un momento preciso. Da quando l’ho vista la prima volta mi ha fatto uno strano effetto, ho sentito qualcosa che non avevo mai provato prima, e ancora oggi avverto la stessa sensazione”



Marisol e Petit smentiscono la crisi: l’ultimo gesto della coppia nata a Amici 23

Nei giorni scorsi era cresciuta a dismisura la tensione tra i fan dei due protagonisti di Amici 23, visto che Marisol e Petit sembravano sull’orlo di chiudere la loro relazione, anche se le cose non sono poi fortunatamente andate così, con la ballerina che ha smentito le indiscrezioni circolate di recente e messo un punto alla questione: “Petit dovrà ancora sopportarmi” aveva scritto la Castellanos in un post su X.

Allarme dunque rientrato per i due allievi di Amici 23, che dopo la fine della trasmissione hanno proseguito la loro storia e sono sempre più felici, sia professionalmente che lavorativamente parlando.