Pamela Prati risponde alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo

Il caso Mark Caltagirone torna protagonista al Grande Fratello Vip 2022, con Pamela Prati che viene nuovamente interpellata da Alfonso Signorini sulla questione. A fronte soprattutto dell’intervista dell’ex agente Eliana Michelazzo nel salotto di Verissimo, il conduttore ne vuole parlare con lei e ripercorrere alcuni frangenti della fantomatica storia con Caltagirone. A cominciare dai numerosi messaggi che la coppia giornalmente si inviava. Come alcuni audio che lui le inviava, in cui le diceva di amarla. “Mi fa sentire male” il commento dell’inquilina riascoltando quelle note vocali che, ancora oggi le fanno male.



A seguire Pamela viene convocata in Mistery Room, dove viene messa al corrente di quanto la Michelazzo ha rivelato a Silvia Toffanin. La prima risposta della Vippona è relativa alla finta paparazzata, della quale confessa: “Mi sentivo un po’ in imbarazzo, ho fatto le paparazzate e infatti poi Marco mi ha ringraziato“. La showgirl ricorda l’incontro con il finto Mark Caltagirone: “So che lo stavo facendo per il mio amore. Poi ero sempre sotto questa pressione, questa forzatura” (Agg. Ruben Scalambra).



Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo si autosmentisce…

Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Verissimo risuoneranno anche nella casa del Grande Fratello Vip, perché, come anticipato da Alfonso Signorini prima della nuova puntata, verranno trasmesse a Pamela Prati, che ha riportato al centro il caso Mark Caltagirone. Sarà anche un’occasione per fare chiarezza sulla vicenda, anche perché alcune delle ricostruzioni dell’ex agente della showgirl non tornano. Lo evidenzia Fanpage, sottolineando che quando Eliana Michelazzo ha dichiarato da Silvia Toffanin di non sapere che il fantomatico Mark Caltagirone aveva confidato a Pamela Prati di essere un collaboratore di giustizia, motivo per il quale non poteva mostrarsi, in realtà si è autosmentita, visto che ai loro microfoni aveva dichiarato il contrario.



Pamela Prati al Grande Fratello Vip aveva spiegato che questo Mark Caltagirone le aveva rivelato di essere un testimone di giustizia perché aveva visto morire il padre, inoltre gli avevano sparato e l’autista lo aveva salvato. Dunque, sarebbe stato adottato dalla famiglia Caltagirone, grazie alla quale avrebbe studiato, diventando il grande imprenditore mondiale che Pamela Prati era convinta che fosse. Eliana Michelazzo ha negato di esserne a conoscenza, eppure a Fanpage nel 2019 dichiarò a Fanpage: “Mi dissero che era un pentito“.

Mark Caltagirone, nuove accuse tra Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Dunque, la verità sullo scandalo Mark Caltagirone sembra molto lontana. Di certo, va avanti il botta e risposta tra Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Quest’ultima ha dichiarato al Grande Fratello Vip di essere stata vittima di una truffa amorosa, invece la sua ex agente ritiene di essere più vittima di lei. Inoltre, la gieffina ha assicurato di non aver guadagnato nulla dalle partecipazioni televisive per il caso Mark Caltagirone, d’altra parte Eliana Michelazzo ha precisato che è così solo per i suoi problemi economici, in quanto i suoi cachet sono stati pignorati. Infatti, la stessa Silvia Toffanin ha confermato a Verissimo che Pamela Prati non è mai stata ospitata a titolo gratuito.

Un nuovo scambio di accuse, proprio come accaduto dopo che si è scoperto che effettivamente Mark Caltagirone non esiste affatto. Ma Eliana Michelazzo non esclude che inizialmente Pamela Prati fosse davvero all’oscuro di tutto, salvo poi cavalcare l’onda, da cui però è stata poi travolta, proprio come lei. Resta da capire cosa potrà aggiungere oggi Pamela Prati al Grande Fratello Vip su questa vicenda in cui restano ancora molti punti di domanda, soprattutto alla luce di alcune contraddizioni, come quella evidenziata da Fanpage dopo l’intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo.