Mark Hoppus, il cantante e bassista dei Blink 182 durante un’intervista a People ha rivelato come nel pieno della sua battaglia contro il cancro abbia pensato al suicidio. Il frontman della band californiana aveva annunciato di essere in chemioterapia a giugno del 2021 per poi annunciare a tutti i suoi fan di aver sconfitto la malattia a settembre dello stesso anno.
Durante l’intervista il cantante ha rivelato quali sono stati i momenti più difficili della sua guarigione confessando: “Ero nel nostro soggiorno a piangere e a dire a mia moglie ‘Non so se ce la posso fare’, lei però è un tipo da ‘E cosa stai pensando di fare, ucciderti?’ Ed è proprio quello a cui stavo pensando”.
Mark Hoppus, la depressione dopo la diagnosi del cancro
Mark Hoppus a People ha rivelato di essere stato afflitto da una depressione che l’ha colpito ad aprile 2021 quando i medici gli hanno diagnosticato un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio: “Non avevo energia e me ne stavo sul divano da solo a cercare di superare la giornata”.
Il cantante però, grazie alla schiettezza di sua moglie Skye, con cui è sposato da 22 anni, è riuscito ad uscire dalla depressione in cui era caduto e successivamente anche a sconfiggere il tumore che gli aveva in pochi mesi cambiato radicalmente la vita.