Marko, Dušan, Miroslav e Nicholas, tutto sui figli maschi di Sinisa Mihajlovic: i rapporti delicati col primogenito e…

Dušan, Miroslav e Nicholas sono i figli maschi dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna. La coppia si è sposata nel 2005, e dopo la nascita della prima figlia Viktorija, hanno dato il benvenuto a Virginia (classe 1998), Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas (2004). Il primogenito di Sinisa, in realtà, si chiama Marko ed è frutto di una precedente relazione di Mihajlović con una donna conosciuta poco dopo il suo arrivo a Roma. Marko è nato nel 1992, ma il padre e il figlio si sono conosciuti solo nel 2004, per poi perdere di nuovo i contatti.



Il rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Marko è stato piuttosto complesso, come svelato in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Mi ha deluso, non lo sento da un anno. Marko è mio figlio, l’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Se qualcuno mi delude, mi serve tempo”.



Sinisa Mihajlovic e l’amore per i suoi figli: “Quando chiamano…”

Sempre durante quell’intervista, Mihajlovic aveva condiviso il suo affetto per gli altri cinque figli: “Sono affettuosissimo, anche perché so cosa vuol dire avere genitori che non ti abbracciano”. Il riferimento era al proprio genitore. “Mio padre era un brav’uomo, un pezzo di pane, ma beveva. E quando lo faceva, diventava un altro”.

Riguardo ai figli aveva aggiunto, “sono il doppio di me, il più grande è quasi due metri, non so cosa mangino. E studiano tutti, sono bravi, sanno che con me l’università non è discussa. Vivono a Roma, io a Bologna, li vedo nel mio giorno libero e ci sentiamo spesso. Ma è meglio se li chiamo io, che se chiamano loro è perché hanno sempre bisogno di qualcosa”.