Assia Pesenti è la nuova fidanzata di Marracash: i due paparazzati insieme in vacanza

Archiviata definitivamente la storia d’amore con Elodie, Marracash ha una nuova fidanzata. Il settimanale Chi ha confermato le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, svelando dunque che il rapper sta ora insieme ad Assia Pesenti, il cui vero nome sarebbe Asia. I due sono stati beccati mentre erano in vacanza a Pantelleria in atteggiamenti inequivocabili.



Ma chi è la nuova fiamma di Marracash? Asia Pesenti ha 27 anni, è originaria di Bergamo e appartiene a una famiglia di ristoratori della zona. Nella vita oltre a fare la modella e anche fashion designer. Su Instagram ha esattamente due profili: assiapesenti e Assiensore. Il settimanale Chi ha dato qualche dettaglio di questo nuovo amore: “Da neo coppietta hanno preferito una fuga romantica a due, lontani da tutto, in una località che, per quanto gettonata, permette loro un minimo di riservatezza soggiornando in un hotel esclusivo e affittando una barca per andare nelle calette e nelle spiagge meno battute. Perché se c’è una cosa che Marracash ha capito dalla storia con Elodie è che l’attenzione del pubblico sulla sua vita sentimentale proprio non gli piace e non gli fa bene: ‘Tutto questo non fa per me’, ha detto. E ora ricomincia da Asia”.



Marracash, tra amore e musica: i prossimi impegni

Ricordiamo he Marracash ha deciso di fare le cose in grande nel 2023 annunciando la creazione di un suo Festival il Marrageddon. Commenta per primo La prima tappa sarà Milano il 23 settembre 2023 all’Ippodromo SNAI La Mura di Milano mentre il 30 settembre tutto l’evento si sposterà a Napoli all’Ippodromo di Agnano. Nel post di presentazione degli eventi si legge: “Preparatevi al MARRAGEDDON. Il mio primo Festival, un sogno che avevo da tempo. Il mio unico evento live nel 2023. Due tappe che legano due capitali del rap italiano: Milano e Napoli. Due location non convenzionali, la prima è la più grande in assoluto a Milano. Tante altre sorprese le sveleremo più avanti…”