Marry Me – Sposami, diretto da Kat Coiro in onda su Canale 5
Giovedì 25 aprile, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, alle ore 21,20, la commedia sentimentale del 2022 dal titolo Marry me – Sposami. Il film è diretto dalla regista Kat Coiro, film maker occasionale di alcune serie televisive di grande successo, tra cui Modern Family, Streghe e Giudice Amy. Le musiche hanno invece la firma del compositore John Debney, che ha ottenuto una nomination agli Oscar per la migliore colonna sonora nel 2005 con La passione di Cristo di Mel Gibson.
La protagonista del film Marry me – Sposami è interpretata dall’attrice, cantante e ballerina Jennifer Lopez, una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale e una delle attrici ispaniche più influenti negli Stati Uniti. Al suo fianco l’attore Owen Wilson, tra i più apprezzati attori comici della sua generazione, protagonista di numerose commedie di successo, come Ti presento i miei, Zoolander e Una notte al museo. Nel film Marry me – Sposami compare inoltre anche il celebre conduttore televisivo Jimmy Fallon nei panni di se stesso.
La trama del film Marry Me – Sposami: uno sposo a caso diventa l’amore della vita
Marry Me – Sposami racconta la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una cantante all’apice del successo che sta per sposare il suo fidanzato, la stella del rock Bastian (Maluma). La lussuosa cerimonia sta per svolgersi presso il Madison Square Garden, davanti a un’incredibile folla di fan entusiasti di assistere all’unione dei loro idoli.
Purtroppo, proprio pochi istanti prima del matrimonio, la protagonista scopre che Bastian l’ha tradita, così decide comunque di procedere con la cerimonia scegliendo il futuro sposo tra uno spettatore a caso tra il pubblico.
Il fortunato è il timido e riservato insegnante Charlie Gilbert (Owen Wilson), un uomo divorziato che si trova in quel luogo semplicemente perché ha accompagnato sua figlia Lou (Chloe Coleman).
I due sono completamente diversi e, nonostante non si conoscano in alcun modo, diventano improvvisamente una coppia. Inizia così per loro un lento e faticoso tentativo di conoscersi e, nonostante le loro differenze, Kat e Charlie finiranno per innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. I fan però vorrebbero vedere tornare insieme la loro coppia del cuore e gli ostacoli da superare per i due protagonisti diventano sempre più insormontabili: riusciranno Kat e Charlie a conquistare il loro lieto fine nonostante tutto sembri remare contro di loro?