Marta Fascina in lacrime al funerale di Silvio Berlusconi: bacia la bara
Oggi, 14 giugno 2023, si sono svolti i funerali di Silvio Berlusconi venuto a mancare pochi giorni fa a causa di una leucemia. Presenti alla cerimonia anche il Capo di Stato Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni, oltre a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.
In prima fila si scorge Marta Fascina, compagna del Cavaliere, che in lacrime ha accarezzato e baciato la bara di Silvio Berlusconi. Accanto a lei, i figli di Berlusconi che commossi hanno dato l’ultimo saluto al padre. In molti si sono domandati se Fascina abbia diritto a una “quota patrimoniale” del compianto politico. A spiegarlo a Milano Finanza il presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Giulio Biino: “Solo il testamento potrà aprire le porte della successione alla compagna Marta Fascina”.
Pier Silvio scrive a Mediaset dopo la morte del padre Silvio Berlusconi: le sue parole
Ieri pomeriggio, in occasione dello speciale TG5 andato in onda nel pomeriggio, Pier Silvio ha pubblicato una lettera destinata a Mediaset dopo la morte del padre Silvio Berlusconi: “Cara Mediaset, carissimi tutti, sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi” esordisce.
E ancora: “Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva “Sono orgoglioso di te e di quello che fai”. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto” conclude Pier Silvio Berlusconi.