Marta Flavi con Simone Arena eliminati a Ballando con le Stelle 2022Marta Flavi e Simone Arena
duellano allo spareggio finale di Ballando con le Stelle 2022 con Dario Cassini e Lucrezia Lando ma perdono la sfida. Il pubblico premia con maggiore distacco il duo formato da Dario e Lucrezia, così Marta e Simone devono dire addio al programma. La Flavi e Arena, che avevano una possibile chance di ripescaggio, vengono abbandonati pure dai “giudici popolari” Sara e Simone. Gli ex coach avrebbero potuto salvarli, concedendogli uno dei due “bonus ripescaggi” che avranno a disposizione, ma alla fine hanno deciso di confermare il giudizio del pubblico a casa. Dunque game over per Marta Flavi e Simone Arena… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Marta Flavi con Simone Arena, giuria spietata nella seconda puntata
Boogie per Marta Flavi e Simone Arena a Ballando con le Stelle 2022. “Stiamo lavorando molto”, dice la concorrente nella clip che introduce l’esibizione. Come se la caveranno? Allieva e insegnante si sono preparati duramente per eccellere in questa seconda puntata. “Il coach ha un carattere duro. Molto serio e molto duro”, commenta Marta. Canino definisce l’esibizione di Marta Flavi e Simone Arena molto rallentata. La presidentessa Smith è delusa: “Prima parte molto assente, capisco il non saper ballare ma manca creatività e la prima parte è stata priva di energia”. Zazzaroni fa eco alle parole della collega, mentre Selvaggia Lucarelli si sofferma sulle divergenze tra Marta e Simone. Mariotto è ammaliato dall’outfit della coppia, ma solo quello. Infatti dà uno zero… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Marta Flavi con Simone Arena a Ballando con le stelle: reagirà all’avvio flop?
Simone Arena
si è complimentato con Marta Flavi dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle apprezzando la massima dedizione dimostrata nelle giornate di prove. Le parole di conforto per la Flavi testimoniano la complicità tra i due nonostante non siano ancora arrivati ad un livello accettabile di sintonia. L’interazione sembra comunque viaggiare su binari paralleli con Arena che sembra convinto di poter tirare fuori il meglio dalla presentatrice, altrettanto ben disposta ad apprendere e migliorare. Inoltre, ha sottolineato quanto nonostante l’età abbia dimostrato una grande resistenza e tenacia per rendere al meglio.
Nel frattempo, il giudizio del pubblico sembra schierato in maniera comunque positiva, forse condizionato dalla prestanza incredibile dimostrata da Marta Flavi contro ogni aspettativa. Per la prossima puntata si spera che la coppia riesca a cambiare le sorti della classifica vista alla prima uscita, magari con una scelta tecnica più vicina alle abilità della Flavi.
Come è andata Marta Flavi nella prima puntata di Ballando con le Stelle
Marta Flavi con Simone Arena erano tra le coppie più attese
per la nuova edizione di Ballando con le stelle, con una prima puntata colma di esibizioni di spessore e alto livello non senza qualche piccolo screzio e polemica. Marta Flavi in coppia con Simone Arena è stata probabilmente quella meno in linea con le aspettative pre-esibizione. La conduttrice alla veneranda età di 71 anni si è cimentata in un tango argentino dalla evidente eleganza, seppur con delle sbavature non passate inosservate ai componenti più severi della giuria. Ciò che sui social ha aperto una vera e propria discussione è stata però la tenuta fisica del volto televisivo.
Nonostante l’età, su internet c’è stato un vero e proprio tripudio in favore dell’incredibile bellezza della donna. Sui social i commenti erano tutti colmi di complimenti per la ritrovata giovinezza della donna, a prescindere dall’effettiva resa artistica. In riferimento alle votazioni finali, la giuria è stata sommariamente concorde nel considerare l’esibizione semplicemente troppo basica, con piccoli errori ma senza valori aggiunti dal punto di vista interpretativo. Nella classifica finale la coppia si è infatti piazzata in decima posizione con un totale di 29 punti, con un giudizio quindi vicino alla sufficienza. Dopo i giudizi sia la Flavi che Simone hanno accettato i commenti senza disdegnare le critiche, anzi, trovando le parole anche negative come spunto e sprono per fare ancora meglio. Nel post-gara infatti non sono arrivati commenti o giudizi particolari dei protagonisti, determinati nel fare meglio per la prossima esibizione.