Con l’arrivo del piccolo Romeo, Emis Killa e la sua compagna Martina hanno realizzato il loro sogno più grande. Curioso che abbiano deciso di comunicare la nascita ben una settimana dopo il parto, forse per godere appieno il momento senza interferenze. “Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto dirvi che una settimana fa è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi”, ha scritto sui social il rapper prima di essere travolto dall’affetto degli amici e dei fan.
Tanti i messaggi di auguri per lui e la compagna, oltre ai cuoricini e alle emoji affettuose per Romeo. “Non esiste miracolo, gioiaed emozione più immensa”, ha invece scritto la ragazza del rapper, postando alcune foto del parto.
I ringraziamenti di Emis Killa e la sua compagna al personale medico: “Ci hanno accolto e trattato in modo fantastico”
Dunque per la coppia è iniziata una nuova vita, anche se per il rapper non è la prima volta dato già nel 2018 era diventato genitore assieme all’ex Tiffany Fortini. Come allora, anche oggi ha scelto il profilo basso. Un’eccezione, tuttavia, l’ha fatta per ringraziare tutto il personale di infermieri e ostetrici che hanno assistito la sua Martina durante il parto.
“Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”, le belle parole del cantante.