Martina Bottiglieri, da più di tre anni al fianco di Emis Killa
Martina Bottiglieri è la fidanzata del celebre rapper Emis Killa. Tra i due tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia continua a mantenere una rigida riservatezza sulla propria storia d’amore, facendo filtrare poco o nulla del loro privato. Emis Kill e la sua Martina, evidentemente, preferiscono vivere la loro relazione alla larga dai riflettori e dal mondo dei social. Una scelta condivisibile, considerando la popolarità di entrambi. Il cantante, prima di conoscere Martina, aveva avuta una figlia da Tiffany Fortini, la sua precedente compagna.
“Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti. Non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo a essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei”, aveva assicurato a Vanity Fair, tempo fa, Emis Killa a proposito della sua vecchia relazione. Ad ogni modo, oggi, nella sua vita c’è solo Martina, con cui sta costruendo una storia dalle basi solide.
Martina Bottiglieri, sui social è una bomba: fan pazzi per i suoi scatti sensuali
Ma chi è e cosa sappiamo di Martina Bottiglieri? Sappiamo innanzitutto che la fidanzata di Emis Killa lavora come fotomodella ed è stata anche una delle ‘ombrelline’ più apprezzate della stagione di Moto Gp di qualche anno fa. E’ considerata dal pubblico come una delle ragazze italiane più belle e prorompenti degli ultimi anni. Con il suo fisico statuario ha conquistato davvero tutti, Emis Killa in primis.
Sui social, ovviamente, è molto attiva, in particolar modo su Instagram e su TikTok. Pubblica spesso scatti che la ritraggono in compagnia di amiche, del suo compagno ma anche foto in “solitudine”. Sui social è apprezzatissima e le sue foto fanno man bassa di like, cuoricini e commenti. Chissà se Emis Killa sarà geloso…