Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Emis Killa e la fidanzata Martina Bottiglieri. Dal 2019 il rapper e la ex modella fanno coppia fissa; il primo incontro tra i due è avventura durante le riprese del videoclip di “Tijuana”, hit di successo che gli ha permesso di conoscere la donna che avrebbe poi cambiato la sua vita. Un grande amore quello nato tra i due che da poco sono anche diventati genitori di un figlio; si tratta del piccolo Romeo, la cui nascita è stata annunciata dal rapper sui profili social con una foto tenerissima che ritraeva la fidanzata nel letto d’ospedale con il figlio.



“Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata” – le parole del rapper – “ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi…Ovviamente il grazie più grande va a lei” riferendosi naturalmente alla fidanzata Martina Bottiglieri. Il rapper ha poi fatto dei ringraziamenti: “mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”. Per il rapper si tratta del secondo figlio, visto che in passato è diventato papà della femminuccia Perla Blue, nata 17 agosto 2018 dall’ex fidanzata Tiffany Fortini.



Chi è Martina Bottiglieri, la fidanzata di Emis Killa?

Ma chi è la fidanzata di Emis Killa? Classe 1992, Martina Bottiglieri diversi anni fa ha conseguito una laurea Fashion Design all’Accademia di Belle Arti di Bologna e poco dopo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. La sua bellezza, infatti, ha conquistato le passerelle di moda e non solo, visto che ha anche lavorato come “Monster Girl”, ossia ragazza ombrellino, durante le gare di MotoGp. Nel 2020 è tornata alla sua passione per la moda creando un brand di abbigliamento online “My Lolitah”.

Leggi anche

Battiti Live 2024, polemica social dopo la 4a puntata/ “Troppo playback, gaffe e cantanti imbarazzanti”