Martina Bottiglieri e Emis Killa: dalla Moto Gp al brand di moda My Lolitah

Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa. Il rapper ha ritrovato l’amore dopo la lunga storia con l’ex storica Tiffany Fortini. L’amore tra il rapper e la bellissima modella e imprenditrice procede alla grande da più di un anno e mezzo. Una storia che la coppia ha deciso di proteggere evitando di condividere molto del loro privato sui social. Una scelta condivisibile, visto il clamore mediatico suscitato dalla precedente relazione del rapper. Ma chi è la nuova fidanzata di Emis Killa? Marina è una modella ed imprenditrice di successo. Dopo essersi laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda facendo conoscere ed apprezzare come modella ed indossatrice sfidando per alcuni brand di moda come Elisabetta Franchi.



Non solo, la bellezza di Martina ha conquistato anche il mondo del Moto GP dove è stata scelta come Monster Girl. Proprio con Emis Killa ha partecipato al videoclip del brano “Tijuana”. Dalla moda all’imprenditoria il passo è breve, visto che Martina ha debuttato con un suo brand di abbigliamento online “My Lolitah”.



Martina Bottiglieri e Emis Killa: le parole al vetriolo della ex Tiffany Fortini

Martina Bottiglieri e Emis Killa si amano da diverso tempo, ma a mettere becco sul loro amore è stata Tiffany Fortini, ex storica del rapper. La ragazza non è una fan della coppia, anzi sui social ha precisato: “ragazzi, basta. Stanno insieme da più di un anno. Non me ne frega più nulla. E guardandoli bene, sono fatti per stare assieme… e io per stare con tutt’altro tipo di uomo. Ora basta però”. Lo scorso gennaio 2023 il rapper e la ex Tiffany avevano annunciato la fine del loro amore dopo nove anni. Un amore importante suggellato anche dalla nascita di Perla Blue, la figlia nata nell’agosto 2018.



A confermare la fine dell’amore il rapper “non amo spiattellare i ca**i miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano. Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei”. Poco dopo il commento di Tiffany: “sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue. A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano”.