Martina De Ioannon: l’addio al fidanzato Raul dopo Temptation Island 2024
Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 4 settembre 2024 durante la quale è stata presentata la quarta ed ultima tronista della nuova stagione. Maria De Filippi ha scelto di puntare su uno dei volti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island ovvero Martina De Ioannon che ha partecipato al programma con il fidanzato Raul Dumitras a cui ha detto addio al termine del falò di confronto di fronte a Filippo Bisciglia. La 26enne romana, pochi mesi dopo la fine della storia, ha scelto di rimettersi in gioco provando a cercare l’amore in tv.
“Non pensavo che quell’esperienza andasse così. Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Dopo una settimana mi sono resa conto che il problema non era quello ma che in realtà non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo ma ho preferito chiudere una relazione che non sarebbe stata sincera”, le parole della tronista.
Martina De Ioannon e la verità sul tentatore Carlo Marini
Nel video di presentazione come tronista di Uomini e Donne, Martina ha anche parlato del rapporto con il tentatore Carlo Marini, conosciuto all’interno del villaggio di Temptation Island 2024 e con il quale sembrava ci fosse un feeling destinato a trasformarsi in qualcosa di più importante.
“Durante le registrazioni del programma è nata un’intesa con Carlo. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa. Usciti dal programma, Carlo mi ha contattato. Ci abbiamo provato ma non è andata, mi sono resa conto che non eravamo compatibili e ho deciso di essere nuovamente sincera e di chiudere quella conoscenza”, le parole di Martina.