Uomini e Donne 2024/2025, Martina De Ioannon nuova tronista: come ha reagito Carlo Marini
Oggi mercoledì 4 settembre 2024 si stanno svolgendo le registrazioni di Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale5. E pochi minuti fa è stato svelato chi è la quarta tronista di Uomini e Donne 2024/2025: Martina De Ioannon, volto conosciuto dai telespettatori della rete perché ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con il suo ormai ex fidanzato Raul Dumitras. Nel docu-reality ha iniziato una frequentazione con il tentatore Carlo Marini che poi ha interrotto bruscamente.
Ebbene adesso che è stato annunciato che Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne, come hanno reagito i suoi due ex Raul e Carlo? Entrambi per il momento tacciono ma l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato un retroscena sulla reazione di Carlo Marini al Trono della giovane romana. “Carlo le mosse a terra perché pensava di andarci lui” ha scritto la Marzano in una IS. Ed in effetti sin dai tempi di Temptation Island circolavano voci sul possibile ritorno nel dating show di Maria De Filippi del giovane che in passato è stato tra i corteggiatori della Tronista Manuela Carriero ma così non è stato.
Carlo Marini ‘geloso’ di Martina De Ioannon: “Voleva esserci lui sul trono di Uomini e Donne”
Secondo Deianira Marzano, dunque, Carlo Marini sarebbe rimasto molto male nel non essere stato scelto come nuovo tronista ed ancora di più la sua rabbia sarebbe cresciuta dopo che tra i nuovi tronisti c’è non solo Martina De Ioannon, in certo senso sua ex ma anche Michele Longobardi, anche lui ex corteggiatore di Manuela Carriero e quindi ‘suo rivale’. Nel frattempo l’esperta di gossip ha lanciato una frecciata a Martina e Carlo per il silenzio sui motivi della fine della loro frequentazione nei mesi scorsi: “In tutto questo come sempre nessuno dei due ha dato spiegazioni di cosa sia accaduto, perché la gente va bene solo per fare ascolti…”