Martina Difonte e Clementino si sono lasciati?

E’ finita la storia d’amore tra Martina Difonte e Clementino? Il rapper e giurato di The Voice Senior a sorpresa durante una delle sue ultime interviste rilasciate in tv ha confessato di essere single e di non aver alcuna fidanzata. La notizia è arrivata quando Clementino ha partecipato lo scorso anno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Il famoso rapper napoletano, giudice di The Voice, parlando della sua vita privata ha rivelato: “non ho la fidanzata, sono single”. La dichiarazione ha confermato così la fine della storia d’amore con la ex fidanzata Martina Difonte. Non solo, il rapper si è sbottonato parlando della sua vita privata dicendo: “ho avuto tre o quattro volte storie serie. Io voglio innamorarmi e basta, può essere bionda, mora, commercialista o calciatrice. Basta che io sia innamorato. Mi piace la sincerità, la pazienza”.



Una confessione quella del rapper che, senza girarci troppo intorno, ha precisato anche di essere pronto ad innamorarsi. “Oggi voglio solo innamorarmi” – ha detto il rapper che si è poi soffermato anche su alcuni dettagli del suo passato dicendo – ” il più grande nemico di me stesso sono io. Non sono un esempio, non sono un santo. A me è successo di tutto, ognuno sa qual è la strada giusta per la felicità. Sai quando stai percorrendo una strada sbagliata. Tutti i giorni cerco di trovare me stesso, quello che vedono tutti in tv è il personaggio comico, ma io credo molto nell’anima di pulcinella. Vedo il pulcinella sorridente ma con tante cicatrici dentro. I ricordi non puoi cancellarli”.



Chi è Martina Difonte, l’ex fidanzata di Clementino?

Ma chi è Martina Difonte, la ex fidanzata di Clementino? Classe 1996, Martina è nata il 13 maggio a Lucera, comune italiano della provincia di Foggia in Puglia. Proprio come il rapper napoletano, Martina è una cantante, ma si è fatta conoscere anche come attrice. Sin da bambina, infatti, si è appassionata al mondo della musica: a soli 7 anni ha iniziato a cantare nel coro della Chiesa. Durante l’adolescenza ha studiato anche danza perfezionandosi in diversi stili: dal classico, contemporaneo, hip hop fino al latino americano. Non solo, crescendo si è avvicinata anche al mondo della recitazione iniziando a muovere i primi passi dapprima in teatro e poi anche in tv partecipando a diversi spot televisivi.



Dalla tv al cinema il passo è stato breve. Tra i film in cui ha recitato: Le isole dalle acque verdi, La grande guerra del Salento e Via le mani dagli occhi.