Martina Difonte e Clementino hanno fatto dietrofront: di nuovo single!

Da qualche mese a questa parte Clementino e Martina Difonte non stanno più insieme. L’ufficialità è arrivata in tv, quando il simpaticissimo rapper ha detto a Serena Bortone di dover rivedere i propri piani a proposito di famiglia e genitorialità. “Sono single. Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”, le parole spiazzanti dell’ex giudice di The Voice. La rivelazione sulla vita sentimentale del cantante ha lasciato tutto di sasso dato che la storia con Martina Difonte sembrava poter crescere sotto i migliori auspici. Era stato proprio Clementino a crederci più di tutti, spendendo parole al miele per la sua compagna, che aveva conosciuto durante il Festival del Cinema a San Vito Lo Capo.



A un certo punto, tra una domanda e l’altra, conosco Martina. Da lì quindi abbiamo iniziato a parlare” aveva spiegato Clementino. Il rapporto tra i due sembrava essere davvero molto stabile e solido, tanto che il cantante in passato aveva anche espresso il desiderio di avere un figlio: “Sono entrato in questa nuova fase della mia vita e vorrei metter su famiglia e avere un figlio o forse più figli. Insomma, mi sento pronto a sperimentare questa cosa che io ritengo bellissima, della genitorialità”.



Martina Difonte, cantante e attrice: cosa sappiamo sull’ex fidanzata di Clementino

Ma chi è e cosa sappiamo di Martina Difonte? L’ex fidanzata di Clementino ha ventisei anni, viene da Lucera ed è pugliese. Anche lei è una cantante, ma nel suo bagaglio di esperienze spuntano anche ruoli di attrice. La sua passione per la musica nasce fin dalla tenerissima età, quando inizia a cantare in chiesa, nel coro parrocchiale. Ben presto la ragazza comincia a studiare anche danza, sperimentando il classico e il contemporaneo, poi hip hop e latino americano.

Nel frattempo Martina continua a coltivare la sua passione per la recitazione, ottenendo le prime parti in teatro e in tv per alcuni spot pubblicitari. Ha recitato, per fare degli esempi, in Le isole dalle acque verdi, La grande guerra del Salento e Via le mani dagli occhi.