Paolo Bonolis, ospite oggi di Domenica In ha ricordato i suoi primi due figli, Martina e Stefano, nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller. “Li vedevo poco, è stata la difficoltà di gestione”, ha spiegato, “ma ognuno deve prendersi delle responsabilità”. “Il dato di fatto è che questi bambini stavano dall’altra parte del mondo, io ero molto giovane, avevo 23 anni quando ho avuto il primo figlio, non riuscivo a gestire l’importanza di essere padre e marito, dicevo più io che noi”, ha ammesso il conduttore. “Loro sono andati via con la madre, ed è diventato tutto più complicato, poi ho incontrato chi mi ha dato per altre tre volte la medesima gioia”, ha aggiunto, riferendosi agli altri tre figli avuti da Sonia Bruganelli, seconda moglie. Nell’ultimo periodo il conduttore è volato in America in occasione dei matrimonio dei suoi due figli, avvenuti a distanza di 5 settimane l’uno dall’altro: “una mazzata!”, ha ammesso. Quindi ha proseguito: “presumo che diventerà nonno”. Infine, ha svelato l’ottimo rapporto tra tutti i suoi cinque figli: “nel tempo ho recuperato il rapporto con loro ed è bellissimo il rapporto che hanno i fratelli tra di loro”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
I primi due figli di Bonolis
Martina e Stefano sono i figli di Paolo Bonolis, il conduttore ospite a “Domenica In” nella puntata di domenica 1 dicembre 2019 su Rai1. Entrambi nati dal matrimonio tra il conduttore e la psicologa statunitense Diane Zoeller, Martina e Stefano vivono entrambi in America. Stefano è il primogenito di casa Bonolis ed è molto legato al padre; di fatti spesso lascia l’America per far visita al papà in Italia. Su di lui si conosce davvero poco se non che vive negli Stati Uniti d’America, per la precisione a New York dove ha peraltro studiato. Stefano assomiglia tantissimo al padre: capelli chiaro e sguardo furbetto, recentemente ha sposato la fidanzata Candice Hansen con una cerimonia super romantica nella grande mela. In passato il nome di Stefano è stato associato a quello di Paola Caruso con cui ha avuto un breve flirt poi naufragato come ha raccontato la stessa ex Bonas di Avanti un altro: “La storia è poi naufragata come testimoniato dalla ragazza, principalmente per colpa della distanza: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.
Martina e Stefano, doppio matrimonio per i figli di Paolo Bonolis
Dopo la storia con Paola Caruso però Stefano Bonolis ha ritrovato l’amore e si è sposato con la bellissima Candice Hansen. In realtà non è stato l’unico matrimonio per Bonolis che poco dopo si è ritrovato anche a portare all’altare la secondogenita Martina. La ragazza, nata dal matrimonio con Diane Zoeller, vive in America ed è molto riservata. Basti pensare che il suo profilo Instagram è privato e fino ad oggi non ha mai rilasciato alcuna intervista. Come il fratello Stefano, anche Martina Bonolis vive in America dove lavora come regista teatrale. “Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare” ha detto il padre ospite di Verissimo. Anche Martina è convolata a nozze con il fidanzato in una suggestiva location tra le montagne newyorchesi. A condividere qualche momento speciale di quel giorno è stata proprio Sonia Bruganelli sui social.
Paolo Bonolis: “Martina e Stefano sposi? Speriamo che gli altri aspettino un po’ a sposarsi”
Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Paolo Bonolis ha commentato la notizia del duplice matrimonio dei figli Martina e Stefano così: “speriamo che gli altri aspettino un po’ a sposarsi perché sta diventando un filotto insopportabile” con il suo solito piglio ironico. Poi Bonolis si è soffermato a parlare del suo rapporto con i figli: “io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Ma Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi e l’ha fatto con grande senso della famiglia”. Non solo, il conduttore si è raccontato anche come padre dicendo: “a volte generoso, altre duro. Un padre. L’importante è che ai figli non venga meno il senso di sapere che ci sono, come genitore devi garantire loro la massima possibilità di libertà e di scelta, pur dando sempre dei consigli. Non devi metterli al mondo perché vivano la tua vita”.