Martina, la piccola di casa Pieraccioni, ha ereditato il meglio di mamma e papà. Figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ormai separati da tempo, Martina ha già fatto il suo esordio nel mondo del cinema e proprio in un film del papà. D’altronde Leonardo ha ammesso che è già più brava di lui. “Mia figlia Martina è bravissima, un piccolo talento. – ha infatti raccontato Pieraccioni in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa – La scena l’ha fatta alla prima e l’ha fatta benissimo la scena, tanto che chi c’era intorno mi ha detto ‘Guarda che è molto meglio di te! Lei mi ricorda molto me…” Bellissima e talentuosa “come la mamma”, ha tenuto a sottolineare l’attore nel corso della sua intervista.



Martina Pieraccioni, un vero talento!

Martina Pieraccioni è una bambina molto spigliata: basta guardare alcuni dei video fatti insieme a papà Leonardo, che spesso ironizza anche sui suoi gusti musicali, come fatto di recente sulla playlist ascoltata da sua figlia “quando sta con le amiche”. A lei l’attore ha dedicato una bellissima e toccante canzone, esibita più volte anche in pubblico. “Io credo veramente che bisogna fare i figlioli – ha detto poi il regista – perché ti rigeneri anche te e perché poi, alla fine, qualsiasi cosa tu abbia fatto nella vita, una rimane”, ha ammesso Pieraccioni.

Leggi anche

Una moglie bellissima/ Ottavo film della filmografia, trasmessa da Rete 4, oggi, sabato 20 luglio 2024Ti amo in tutte le lingue del mondo/ Serata Pieraccioni su Rete 4 - Trama e cast, oggi 13 luglio 2024