Inizia il percorso di Martina Fusco a La Pupa e il Secchione e lo fa non nel migliore dei modi. La prima prova infatti le assegna il voto più basso di tutti: l’interrogazione in classe, con tanto di bambini intorno seduti ai banchi, va molto male. Martina non solo non riconosce il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, scambiandolo per un prete, ma per lei il nome di Garibaldi non è Giuseppe ma Gennaro (Qui il video). La professoressa le assegna per essere molto buona un 5 che è però un’insufficienza che porta la squadra all’ultimo posto, anche se insieme ad altre due coppie che hanno ottenuto lo stesso punteggio. Martina riuscirà a risalire in classifica con le prossime prove? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina Fusco, chi è la Pupa de La Pupa e il Secchione
Ha fatto scalpore nel corso della sua partecipazione all’ultima edizione di Ciao Darwin e oggi la bella Martina Fusco ha un’altra chance nel mondo dello spettacolo. La studentessa e modella diciottenne di Napoli è infatti una delle Pupe della nuova puntata de La Pupa e il Secchione. A Ciao Darwin, nella squadra dei bassi, la ragazza si è distinta per una frase in particolare: “Meglio essere basse col c*lo alto che alte col c*lo basso!”. Una performance che le ha dato una grossa notorietà e l’ha resa subito popolare anche sui social. “Ringrazio tutti per i magnifici messaggi, purtroppo non posso rispondere tutti …grazie anche alle critiche, che quelle sono sempre costruttive.. ci rivedremo nelle prossime puntate di Ciao Darwin. Ps grazie anche a quelli che dicono che sono rifatta!”, ha scritto subito dopo la puntata.
Martina Fusco a La Pupa e il Secchione dopo Ciao Darwin!
Martina Fusco
torna quindi in tv dopo ilo successo a Ciao Darwin che spera di replicare a La Pupa e il Secchione. Parteciperà alla gara dello show di Italia1 al fianco del Secchione Giovanni Boni. In un’intervista rilasciata a Eva3000, ha svelato che il segreto del suo successo è “Il mio modo di fare. Ci sono tante ragazze bellissime, ma quello che colpisce è sicuramente la personalità. Io, dopo la prima apparizione a Ciao Darwin, sono stata richiamata per lavorare.” Hai poi ammesso di amare la tv e il mondo dello spettacolo: “Mi è sempre piaciuto stare davanti all’obiettivo, non sono una persona particolarmente timida e andare in tv è sempre stato il mio sogno. Sono semplicemente stata me stessa e le persone che mi acclamavano mi hanno resa felice.”