Martina Fusco e Giovanni Boni sono durati una sola puntata. Nella serata di apertura de La Pupa e Il Secchione la coppia è scoppiata durante il test finale, nella sfida con Martina D. e Santagati. A pesare, nel quiz di cultura generale, l’errore della Fusco su Albert Einstein. Per molti è un peccato che la modella napoletana sia stata eliminata, anche se probabilmente in futuro non mancheranno altre occasioni per lei in ambito televisivo. Ad alcuni telespettatori de La Pupa e il Secchione, oltretutto, non è passato inosservato il fatto che la swimsuit partenopea avesse già preso parte a Ciao Darwin, con un’apparizione fugace nella squadre di ‘Davide’. Anche in quell’occasione aveva messo ben in evidenzia il suo lato b e il suo straordinario stato di forma atletico, così come accaduto nel programma di Ruffini.



Nella sua esperienza a La Pupa e il Secchione non sono comunque mancate le scintille con il secchione e compagno d’avventura Giovanni Boni, anche se l’eliminazione alla fine è da attribuire proprio ad un errore di Martina. Come detto difficilmente mancheranno nuove occasioni in tv per la simpatica concorrente campana, che in un’intervista ad Eva3000 aveva spiegato di non poter fare a meno dell’obiettivo: “Sono una persona a cui è sempre piaciuto stare davanti all’obiettivo, non sono una ragazza particolarmente timida e andare in tv è sempre stato il mio sogno. Sono semplicemente stata me stessa e le persone che mi acclamavano mi hanno resa felice“.

Leggi anche

Ciao Darwin 9, 9a puntata: Darwin Giovanni VS Darwin Story/ Diretta e Madre Natura: Belli contro MartaniAleksandra Korotkaia, chi è madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 9?/ Una bellezza russa mozzafiato!