Presentazioni in famiglia per Martina Grado e Giacomo Czerny, anche se a distanza. La scelta del tronista, nel corso dell’ultima esterna fatta prima della fatidica scelta, infatti, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, ha presentato in videochiamata al suo futuro fidanzato sia la mamma che il padre. La madre di Martina ha ammesso di vedere la figlia molto presa e di aver visto in lei emozioni che non provava da tempo. Il padre, invece, scherzando, ha esortato Giacomo a trattarla bene qualora fosse stata la scelta. Il tronista, poi, ha effettivamente scelto Martina che, ora, potrebbe presentare di persona i genitori al fidanzato. Giacomo, invece, ha evitato di coinvolgere i genitori durante il periodo del trono, ma ora, tutto potrebbe cambiare. Per Martina arriverà presto il momento di conoscere i genitori di Giacomo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Progetti insieme per Martina Grado e Giacomo Czerny?

Ieri, nello studio di Uomini e Donne, è stata registrata una puntata molto speciale, dedicata alla scelta di Giacomo Czerny ricaduta alla fine su Martina Grado. Le anticipazioni del vicolodellenews ci svelano che la ragazza, nel corso dell’ultime esterna, ha deciso di farle conoscere sua madre con una videochiamata. La donna ha manifestato grande gioia nei confronti dei tronista, dichiarando che le porte di casa sua sono aperte. Ma cosa accadrà ora alla coppia? Ci sarà una convivenza? Martina è stata chiara in questo senso: lei non vuole lasciare la sua città e la sua realtà lavorativa, piuttosto spera sia Giacomo a raggiungerla. Bisognerà capire quali sono invece i progetti dell’ormai ex tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Martina Grado e Giacomo Czerny nuova coppia di Uomini e Donne

Martina Grado è la scelta di Giacomo Czerny o almeno questo è quello che rivelano le anticipazioni della registrazione di ieri di Uomini e donne. Il programma sta per volgere al termine e proprio la prossima settimana sentiremo ancora parlare del tronista ad un passo dal suo sì, un momento romantico che è andato in scena alla presenza delle due coppie che si sono formate quest’anno con Massimiliano e Samantha, e che ha avuto una colonna sonora importante. Chi ha seguito il percorso di Martina sa bene che la bella corteggiatrice e il suo tronista hanno vissuto spesso momenti intensi proprio sulle note sonore della canzone di Tiziano Ferro, Marte e Venere, e anche ieri pomeriggio durante la scelta i due hanno ballato (e si sono baciati) sulle note della loro canzone. Si chiude così quindi questa edizione di Uomini e donne, con la scelta tanto attesa di Giacomo, ma come finirà per Martina e quali saranno le sue prime parole dopo la scelta? (Hedda Hopper)



Martina Grado è la scelta di Giacomo Czerny a Uomini e donne

Colpo di scena a Uomini e Donne: durante la nuova registrazione di oggi, 19 maggio, Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Stando a quanto ci anticipa il vicolodellenews, il tronista ha scelto Martina Grado! La corteggiatrice dai lunghi capelli mori è la ragazza che ha conquistato il cuore del bel tronista che ha preferito lei a Carolina.  Pare che la corteggiatrice abbia detto sì ma attendiamo la conferma.

“Emotivamente mi sento come se fossi sulle montagne russe: un attimo prima sono in alto, poi in basso”. Così Martina Grado aveva espresso i suoi sentimenti in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne parlando del percorso in studio con Giacomo Czerny. La scelta è ormai vicinissima e, inevitabilmente, le emozioni sono tante, così come le riflessioni su quello che potrebbe essere il futuro insieme dopo il programma. La loro sarebbe infatti una relazione a distanza, come Martina ha tenuto a specificare: “Giacomo sa che, da dove vivo, in questo momento non sarei disposta a a spostarmi. Ho appena preso casa, ho una realtà lavorativa nella mia città ben consolidata, mentre lui ha un lavoro che potrebbe gestire un po’ ovunque.”

Martina e Giacomo, dopo Uomini e Donne convivenza o relazione a distanza?

Martina non è dunque disposta a lasciare la sua Bergamo una volta iniziata la relazione con Giacomo Czerny qualora fosse la sua scelta a Uomini e Donne. La corteggiatrice infatti chiarisce che “Se non dovessimo decidere per una convivenza da subito, sono sicura che ci sarà la volontà da parte di entrambi di fare avanti ed indietro senza problemi. Quando si ama certe cose non pesano, ma vengono naturali.” Intanto si attendono le anticipazioni di Uomini e Donne che potrebbero finalmente annunciare la scelta di Giacomo: sarà la mora Martina o la bionda Carolina la ragazza che è riuscita a conquistare il suo cuore?