Classe 1994, Martina Hamdy è uno dei volti di Meteo.it che questa sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nel suo dna scorrono varie culture e etnie, il padre è egiziano, la madre italiana, ma oltre a primi e piccoli dettagli non si conosce molto della vita di Martina. Ha partecipato a Veline, a Tiki Taka e dopo il liceo classico si è iscritta all’università Bicocca di Milano. Due giorni fa la Hamdy ha salutato il mondo dei social con un post su Instagram: “Ultimo post prima di partire con il mio sorrisone a 52 denti. Spero che possiate vedermi (quasi) sempre così, felice e positiva” porterò all’interno della casa il mio buon umore e un po’ di ingenuità, in ogni caso vi assicuro che sarò me stessa. Ciao a tutti!”. (Agg. Camilla Catalano)

E’ LA NUOVA BELEN RODRIGUEZ?

Martina Hamdy, la bella presentatrice del meteo sulle reti Mediaset è stata scelta per partecipare alla prossima edizione del prossimo reality show Grande Fratello Vip. Martina vuole far parlare di sé in positivo e vuole puntare ad essere una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Senza ombra di dubbio, Martina Hamdy possiede numerose qualità e caratteristiche che la possono far diventare la vera e principale indiziata per la vittoria finale del reality show. Occorre dunque fare una panoramica generale su ciò che Martina Hamdy ha già mostrato al pubblico e su cosa è lecito aspettarsi da lei Martina Hamdy deve ancora entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dal momento che il programma partirà per la prima volta lunedì 24 settembre.

Tuttavia, attraverso alcune affermazioni ed alcuni gesti, la bella Martina Hamdy, ha fatto parlare della propria persona. Ad esempio, hanno fatto scalpore le parole di Alfonso Signorini, opinionista del prossimo Grande Fratello e giornalista di gossip. Secondo il critico, Martina Hamdy non è conosciuta dal grande pubblico, ma si appresta a diventare la nuova Belen Rodriguez. In effetti, quello di diventare una showgirl conosciuta ed amata dagli italiani è il vero sogno di Martina Hamdy. La presentatrice ha anche dimostrato una certa fierezza nel proprio carattere ed alcuni tratti distintivi. Sicuramente, ciò che più colpisce di Martina è la propria capigliatura. La Hamdy sfoggia con orgoglio dei folti ricci che cura e gestisce con perfezione minuziosa. Chissà se riuscirà a portare la propria crema da gel per capelli nella casa, oggetto senza il quale, secondo sua affermazione, non riesce a vivere!

RICORDA BELEN PER IL CARATTERE, MA…

Anche se potrebbe essere quasi una concorrente nulla, le parole di Alfonso Signorini potrebbero essere un forte indicatore. In effetti, sotto alcuni aspetti caratteriali, Martina Hamdy ha ricordato la showgirl argentina Belen Rodriguez. In quanto a bellezza il paragone è azzardato ma per caratteristiche di comportamento potrebbero essere due gocce d’acqua. Martina Hamdy gode di una grossa occasione e deve sfruttarla al meglio. Anche se solare, i suoi atteggiamenti potrebbero avere un duplice effetto. Da un lato, la presentatrice di origini straniere potrebbe ingraziarsi sia i concorrenti della casa, sia il pubblico da casa oppure in studio. In particolare, Martina punterà all’approvazione degli uomini che senza ombra di dubbio verranno ammaliati dal suo aspetto fisico. D’altra parte però, i modi di fare della ragazza potrebbero sembrare molto antipatici e la sua fierezza potrebbe davvero essere un ostacolo per la vittoria finale del reality show!

FURBIZIA E INTELLIGENZA LE SUE ARMI?

Cosa ci si aspetta da una concorrente come Martina Hamdy? Dalle interviste effettuate, si è avuta l’impressione che Martina non sia solo brava, ma anche furba e molto intelligente. Nella prima puntata quindi, la presentatrice punterà a mettersi in mostra e far esaltare le proprie qualità, cercando di surclassare gli altri concorrenti. Per questa ragione quindi, è lecito anche aspettarsi un’entrata nella casa ad effetto, magari aspettandosi un’entrata ad effetto, spettacolare. Inoltre, è opportuno anche pensare che Martina Hamdy si confronti sin da subito con gli altri concorrenti e che cerchi di attirare a sé gli uomini della casa. Anche se sentimentalmente impegnata, Martina potrebbe far nascere qualche amore oppure qualche semplice attrazione in qualche maschio ospite del reality. Non resta che aspettare la prima puntata quindi, per osservare in azione Martina Hamdy!