Martina Luchena: “All’inizio usavo tantissimi filtri perchè ero insicura”
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è un influencer molto seguita sui social. Diventata mamma da pochi mesi, ha parlato a lungo del tema della maternità rapportata ai giorni odierni, in una lunga intervista su Casa Sdl Tv: “Nei giovani di oggi, mancano veramente i valori soprattutto quello del rispetto. Secondo me la cosa fondamentale, oltre a tutto quello che si sta dicendo di insegnare nelle scuole, è che i genitori tornino ad essere un po’ più severi“.
Martina è diventata nota sul web per proporsi sempre al naturale, senza filtri accettandosi per com’è: “Ho avuto un periodo dove mi rapportavo con ragazze bellissime e lì sono iniziate le mie insicurezze. Usavo tantissimo i filtri che conosciamo, ritoccavo le foto, il mio fisico veniva puntualmente ristretto” ammette.
Martina Luchena: “Il mio compagno mi ha aiutata ad accettarmi”
Martina, ai microfoni di Casa Sdl Tv, ha parlato del percorso di accettazione di se stessa e del suo fisico: “Come sono cambiata? Io devo ringraziare tantissimo il mio compagno, lui è stato fondamentale all’interno di questo percorso ma il consiglio che io do sempre è di circondarci solo di persone che ci amano per come siamo, e che valorizzino veramente la nostra persona. ”
E ancora: “Lui mi ha aiutato anche con i tanti complimenti che mi ha fatto quando ero struccata, o quando mi vedeva in costume. Un giorno, quando ero al mare, ho deciso di fare un video senza filtri; ho ricevuto tanto di quel calore e di quell’affetto che da quel momento ho deciso di aiutare anche le ragazze che mi guardano, mandano un messaggio positivo nell’accettarsi così come sono: ecco come nasce il mio libro ‘Amati per come sei’. “