Martina Oliviero continua a incontrare i suoi dipendenti, stavolta non nei panni di Ambra ma nei suoi a Boss in incognito 2022. È tempo di parlare con Mina, che è incredula quando scopre che dietro Ambra c’era in realtà lei. Per Mina partono subito i rimproveri: la donna ha commesso molti errori e Martina si dice delusa. Poi, però, le chiede se ama davvero il suo lavoro e lei conferma: “Io lo faccio da 20 anni, è la mia vita”. Martina, allora, le dice che nonostante i suoi errori “Non ho cambiato la mia opinione su di te, tu sei una delle migliori e ami davvero questa azienda”. C’è dunque anche per lei un bonus: un posto in azienda per la figlia e una vacanza per tutta la famiglia.



Per Barbara solo parole positive e complimenti per il suo lavoro oltre ad una bella crociera. Scopre infine che Giovanni, il nuovo dipendente, altri non è cha Max Giusti: “Ma che mi avete combinato!” afferma lei, incredula; poi abbraccia felice il conduttore. Sul finale arriva il videomessaggio del padre che si congratula con lei e con la sorella: “Sono fiero di voi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Martina Oliviero subito scoperta da Gerardo!

Per Martina Oliviero è tempo di svelarsi ai suoi dipendenti a Boss in incognito 2022. La titolare dell’azienda convoca uno per volta ogni dipendente con il quale ha lavorato nei panni di Ambra e si svela loro, partendo però con i richiami. Il primo a ricevere rimproveri è Gerardo: Martina gli conferma che i suoi sospetti erano giusti perché Ambra è proprio lei. “Volevo però un po’ di sincerità da te”, dice lei, “Tu avevi capito che ero io, perché non me l’hai detto ora che ne stiamo parlando?”

Gerardo si scusa e si sente mortificato, cerca di giustificarsi ma poi i toni della titolare cambiano. Martina si complimenta con il suo lavoro, con l’arte che mette nel fare il torrone e lo chiama “il gigante buono della Oliviero”. Infine ha per lui un dono speciale che lo lascia in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Martina Oliviero, chi è la nuova Boss in incognito

Martina Oliviero è la prima protagonista della nuova edizione di Boss in incognito. È la nuova dirigente di Oliviero, un’azienda dolciaria attiva da quattro generazioni: “Io e mia sorella siamo la quarta generazione di questa azienda. – ha raccontato nel video di presentazione, spiegando che – Tutto è iniziato con il mio bisnonno, poi è andato avanti con i miei nonni, con mio padre e ora eccomi qua”. Martina inizialmente era restia a seguire le orme del padre, cosa che è poi cambiata.

Nel corso della presentazione poi ammette: “Ho deciso di partecipare per far conoscere il lavoro che c’è dietro questa azienda e per ringraziare mio padre per tutto quello che ha fatto e poi perché sono curiosa di vedere i nostri lavoratori all’opera”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Martina Oliviero, le sue parole dopo l’esperienza a Boss in incognito 2022

Martina Oliviero, giovane manager dell’azienda Oliviero che produce torrone e cioccolata, è la prima protagonista della nuova stagione di Boss in incognito. Dopo essersi trasformata in Ambra e aver conosciuto da vicino il mondo dei suoi dipendenti, Martina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Irpinia tv esprimendo il proprio orgoglio per l’atteggiamento dei suoi dipendenti che hanno dimostrato un forte attaccamento all’azienda.

Non avevo dubbi sui miei dipendenti, siamo come una famiglia: ma non credevo fossero cos’ attaccati all’azienda. E’ stata un’esperienza che mi ha arricchito“, ha dichiarato la giovane manager felice di aver fatto un’esperienza che le ha permesso anche di conoscere l’altra faccia del suo lavoro. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Oliviero concorrente di Boss In Incognito 2022

Martina Oliviero è la prima protagonista della nuova edizione di Boss in Incognito, il reality game condotto da Max Giusti e trasmesso su Rai2. Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna da martedì 31 maggio 2022 in prima serata su Rai2, ‘Boss in incognito’, il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco. La prima protagonista sarà proprio Martina Oliviero, creativa e intraprendente che ricopre il ruolo di responsabile commerciale dell’azienda di famiglia la GMF Oliviero F.lli srl. Martina, infatti, ha deciso di mettersi in gioco in una maniera del tutto nuova partecipando al programma di Rai2 “Boss in incognito”.

Per l’occasione Martina vestirà i panni di Ambra, lavorando in incognito a fianco di cinque dipendenti della GMF Oliviero al fine di conoscere l’attività aziendale dall’interno e migliorarla.

Chi è Martina Oliviero di Boss In Incognito

Ma chi è Martina Oliviero di Boss in Incognito? Dopo aver conseguito una laura in Economia Aziendale, Martina ricopre il ruolo di responsabile commerciale dell’azienda di famiglia la GMF Oliviero F.lli srl e si occupa dello sviluppo del marketing aziendale sul web. Conosciuta proprio per per via del successo della sua famiglia nel settore dolciario, Martina lavora con la sorella Annachiara Oliviero.

Il papà Filippo Oliviero è il capo d’azienda e poi c’è mamma Maria che viene descritta così sul sito dell’azienda: “dolce, forte, premurosa e preoccupata, come una buona madre sa essere, che ha guidato le sue bambine, ormai donne, nel difficile cammino che è la vita”. Che dire: Martina è una vera leader. Riuscirà a vincere la sfida del reality game Boss in Incognito?