L’attrice Martina Stella è tornata single, è finita la storia d’amore con Andrea Manfredonia

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono lasciati. L’attrice toscana, emerga sul grande schermo con il film L’Ultimo Bacio nel 2001, ha comunicato di essere tornata single. La sua storia d’amore con il marito Andrea Manfredonia, infatti, è definitamente naufragata. La trentanovenne, da qualche tempo a questa parte lontana dal mondo del cinema, ha deciso di fare chiarezza per la prima volta su questo grande cambiamento nella sua vita.



Un cambiamento che, inevitabilmente, ha coinvolto anche i figli a pochi mesi dall’avvenuta separazione dal marito, lo scorso agosto: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata”. Nel corso di una intervista rilasciata al magazine Oggi, l’attrice ha spiegato di essere “molto delusa”. “Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.



Martina Stella, amore finito con Andrea Manfredonia, adesso si tufferà a capofitto sul lavoro: grandi novità a gennaio su Raiuno

Martina Stella, adesso, è pronta a tuffarsi sul lavoro. In arrivo su Raiuno la nuova serie La lunga notte, con Alessio Boni, Duccio Camerini, Ana Caterina Morariu, Aurora Ruffino, Flavio Parenti, Marco Foschi e Lucrezia Guidone. Per quanto concerne la relazione con Andrea Manfredonia Martina Stella aveva annunciato pubblicamente la loro storia nel 2015.

La coppia si era sposata il 3 settembre 2016 e nel 2021 era nato il primo figlio, Leonardo. Martina, aveva già avuto una figlia, nel 2012, Ginevra, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini, con cui la 39enne ha fatto coppia dal 2011 al 2014. Prima di innamorarsi di Gregorini, la showgirl era stata legata a Valentino Rossi, a Lapo Elkann e al collega attore Primo Reggiani.