Martina Trivelli e Stefano De Martino paparazzati insieme a Milano
Martina Trivelli è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Dopo la separazione da Belen Rodriguez, il conduttore avrebbe una nuova fiamma! Proprio così, da settimane il nome di Martina Trivelli è balzato agli oneri della cronaca rosa come nuova compagna del ballerino e conduttore televisivo. Il motivo? I due sono stati paparazzati insieme dopo la fine della lunga e controversa storia d’amore con la bellissima showgirl Belen Rodriguez. Stando alle ultime indiscrezioni Martina sarebbe l’ultima fiamma del conduttore di “Bar Stella” visto che i due sono stati beccati insieme in diverse occasioni. Due le paparazzate che fanno pensare che tra i due ci sia in corso una frequentazione. Dapprima il settimanale Chi ha pizzicato Stefano e Martina intenti a cenare in un noto ristorante di Milano lontani da occhi indiscreti.
Poi i due sono saliti nell’automobile di lui e sono andati a casa del conduttore da cui sono usciti il giorno dopo. Anche Diva e Donna ha paparazzato i due insieme in motorino per le strade di Milano. Stefano e Martina sono poi andati a casa di lui dove hanno trascorso la notte.
Chi è Martina Trivelli, la nuova fidanzata di Stefano De Martino?
Ma chi è Martina Trivelli, la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Sono davvero pochissime le informazioni sulla nuova fiamma del popolare conduttore televisivo di Rai2. Stando alle poche info condivise da Novella 2000, Martina è una giovanissima ragazza di 26 anni nata a Pescara. Da diversi anni si è trasferita a Milano dove vive e lavora e dove avrebbe conosciuto il bel Stefano. La giovane è lontanissima dal mondo della televisione e dello spettacolo, non lavora con i social, ma nella divisione commerciale dell’azienda di cosmetici Filorga come Retail Specialist. In passato ha vissuto due storie d’amore importanti con un creator e un farmacista.
La ragazza ha un profilo Instagram seguito da circa 16 mila follower, un numero ancora basso per essere considerata una influencer anche se la relazione con Stefano De Martino potrebbe sicuramente darla la giusta popolarità!