Non solo sorelle, ma anche amiche e complici. Marzia Gregoraci e la sorella Elisabetta Gregoraci sono proprio così e non perdono mai occasione di ricordarselo come quando in occasione del compleanno della sorella, Elisabetta Gregoraci sui social ha postato un augurio speciale per la sua Marzia: “la mia sister meravigliosa, auguri amore mio grande! Sono fortunata ad averti nella mia vita” postando uno scatto con l’amata sorella. Non solo, la showgirl ha poi aggiunto: “siamo sorelle, sei la mia metà, è così che funziona! Sempre al tuo fianco. Ti amo!”. Che dire un bellissimo rapporto quello tra le sorelle Gregoraci che, insieme, hanno dovuto affrontare anche la malattia della mamma Melina e la sua prematura scomparsa.
Una lunga malattia quella che ha colpito la mamma Melina che le due sorelle hanno raccontato, in parte, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. “Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a prenderci cura di lei in ogni modo” – ha detto Elisabetta, mentre la sorella Marzia precisava – “rifare tutto quello che ho fatto. Per una mamma si fa tutto”.
Marzia Gregoraci e la sorella Elisabetta Gregoraci: rapporto speciale
Nonostante la malattia e il calvario vissuto dalla mamma Melina, Marzia Gregoraci e la sorella Elisabetta Gregoraci hanno confessato: “ce la siamo comunque goduta: non l’abbiamo lasciata un secondo, abbiamo cercato di curarla al meglio”. Bella proprio come la sorella Elisabetta, Marzia in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Non solo, nel 2008 Marzia si è fatta notare come meteorina del TG4 di Emilio Fede senza però proseguire a lavorare nel mondo dello spettacolo. Più timida e riservata della sorella Elisabetta, Marzia oggi vive a Roma con il marito Antonio Scaramuzzino. Un matrimonio felice suggellato anche dalla nascita di due splendidi figli: Gabriel e Ginevra.
Le due sorelle sono entrambe molto credenti e in passato hanno condiviso un viaggio a Lourdes. Un’esperienza che si portano nel cuore e che Marzia ha ricordato così: “l’abbiamo vissuta insieme. Quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due. Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute perché se la vita è un dono, una sorella lo è molto di più”.