Marzia Gregoraci e il rapporto con la sorella Elisabetta Gregoraci

Marzia Gregoraci è la sorella di Elisabetta Gregoraci. Un bellissimo rapporto tra le due che sono grandi amiche e confidenti. La bellezza è proprio di casa nella famiglia Gregoraci. Basta guardare Marzia ed Elisabetta per rendersi conto che incarnano la bellezza e i colori della Calabria, regione di origine. Le due sono molto legate e non sono mai state rivali nonostante la fama e la popolarità dell’ex moglie di Flavio Briatore. Anzi, condividono tantissimo della loro vita pur vivendo lontane visto che Marzia è rimasta a vivere a Soverato, in Calabria, mentre Elisabetta vive a Montecarlo con il figlio Nathan Falco. Nonostante la distanza le due sono sempre in contatto e si raccontano tutto, ma proprio tutto della loro vita.



Amiche sin da ragazzine, Marzia dalle pagine del settimanale Gente ha rivelato: “Elisabetta da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.

Chi è Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta: il passato in tv

Ma chi è Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta Gregoraci? Se quest’ultima è conosciuta dal grande pubblico italiano come conduttrice e showgirl, ma anche per essere stata l’ex moglie di Flavio Briatore, Marzia è sicuramente conosciuta per essere la sorella di. Eppure in passato, Marzia ha tentato anche lei la carta del mondo della televisione. Nel 2008, infatti, è stata una meteorina del TG4 di Emilio Fede. Un’esperienza che è durata molto poco, visto che poi ha deciso di dedicarsi alla vita privata diventando moglie e madre.



Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi che spesso condivide con la sorella Elisabetta. Qualche tempo fa, insieme, le due sorelle Gregoraci sono state a fare un pellegrinaggio a Medjugorie essendo entrambe molto credenti. “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono….una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia” – è stato il messaggio che Marzia ha dedicato alla sorella Ely una volta rientrata a casa. Che dire: un bellissimo rapporto!