Marco Columbro e l’amore con Marzia Risaliti

Marco Colombro ammette di aver sempre avuto delle sbandate nella sua vita, ma l’incontro con Marzia Risaliti ha cambiato tutto. Nel salotto di Oggi è un altro giorno, nel corso della puntata del 15 maggio, Columbro racconta di essere subito stato colpito dalla bellezza della compagna con cui fa coppia fissa da 13 anni. Tuttavia, per paura di rovinare tutto, inizialmente, per strategia, si mostrò indifferente.



L’amore, però, ha poi trionfato ed oggi vive una splendida storia d’amore. “Com’è vivere l’amore da adulti?”, chiede Serena Bortone. “E’ un amore più maturo, consapevole, ma comunque passionale”, risponde Columbro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marzia Risaliti, chi è la compagna di Marco Columbro

Marco Columbro sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, lunedì 15 maggio 2023, di Oggi è un altro giorno. L’attore è conduttore è legato da 13 anni a Marzia Risaliti. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Columbro ha ricordato il primo incontro con la compagna: “Sono le donne che vengono da me. Io non vado a cercarle in giro per locali: non lo facevo nemmeno quand’ero più giovane. Marzia è venuta a Roma alle prove di un mio spettacolo. Come spesso mi capita in queste situazioni, faccio l’antipatico, anche se è solo una tattica. Ho visto una bella donna e non volevo ammettere che mi aveva affascinato”.



Marzia ci rimase male e così il conduttore cercò di farsi perdonare: “Ho fatto il gentiluomo e l’ho invitata a teatro, a Firenze, dove abitava: da lì in avanti l’ho bombardata di telefonate fino a che non ci siamo messi insieme”.

Marzia Risaliti e Marco Columbro insieme da 13 anni

Da qualche anno Marco Columbro gestisce una locanda in Toscana, in Val d’Orcia, con 18 ettari di bosco. Anche in questo progetto, Marzia Risaliti è la suo fianco: “Stiamo insieme da 13 anni: è in gamba, solare, mite. Ha fatto l’attrice, ha vissuto all’estero, tra poco prenderà in gestione la mia Locanda Vesuna, in Toscana. Vuole trasformarla in un polo artistico”, ha detto l’attore e conduttore in una recente intervista al Corriere della Sera. Mariza Risaliti è un’attrice e nel corso della sua carriera ha lavorato soprattutto a teatro, ma ha partecipato anche ad alcuni film, come: “Hannibal”, diretto da Ridley Scott e “Sotto il sole della Toscana”, di Audrey Wells. Ha recitato in alcune fiction di successo come “Un Medico in Famiglia”.