Marzia Gregoraci e il rapporto con la sorella Elisabetta Gregoraci
Marzia Gregoraci è la sorella di Elisabetta Gregoraci. Un bel rapporto tra le due sorelle che sono sempre state unite sin da bambine come ha raccontato proprio Marzia dalle pagine del settimanale Gente: “da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”. Il rapporto tra le due sorelle è cresciuto e migliorato nel tempo e le due si sono ritrovate ancora più complici e “sorelle” in un momento davvero difficile e complicato della loro vita: la morte della mamma Melina.
Alla sorella Elisabetta e in particolare alla mamma Melina ha dedicato un commovente post sui social in cui scritto: “tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa❤️ Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi”.
Marzia Gregoraci, chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci
Ma chi è Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta Gregoraci? Classe 1982, Marzia lavora nel mondo della moda, anche se non è chiaro cosa faccia precisamente. In passato, proprio come la sorella diventata famosa in tv come conduttrice, ha tentato la strada dello spettacolo e della televisione. Marzia, infatti, ha un passato come meteorina, ma poco dopo ha deciso di cambiare la sua vita dedicandosi al mondo della moda. Oggi vive a Roma con la sua famiglia: è felicemente sposata con Antonio Scaramuzzino e dal loro amore sono nati i figli Gabriel e Ginevra.
Proprio Ginevra è la pupilla di zia Elisabetta che è anche la sua madrina di battesimo. Marzia ed Elisabetta sono due sorelle amiche e complici e, dopo la morte di mamma Melina, si occupano del padre che vive a Soverato, la loro città natale.