Chi è Massimiliano Caiazzo, che è stato anche l’ex fidanzato di Elena D’Amario? Si tratta di un famoso attore che in Italia ha interpretato diverse fiction e serie tv tra cui Unfitting, Filumena Marturano nel 2022, Primo piano nel 2022 e Mare Fuori dal 2020, lavoro che lo ha reso poi famosissimo nel nostro Paese. Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense nel Napoletano. Classe 1996, il giovane è stato fidanzato anche con la bellissima Elena D’Amario. Ma perchè i due attori si sono lasciati?
A confermare la rottura tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario era stato Chi Magazine a settembre 2024, quando dopo le vacanze passate da separati e l’assenza di Elena al compleanno di lui, si è scoperto che il rapporto si è interrotto in maniera definitiva. Forse, i due attori avevano fatto il passo più lungo della gamba, andando a convivere a Roma dopo essersi appena conosciuti e, anche se a giugno di quest’anno si trovavano a Castellammare di Stabia insieme, poi non si sono più frequentati come coppia. Tante sono le ipotesi sulla fine della relazione tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario e uno di questi è il poco tempo a disposizione della coppia per ritagliarsi momenti di intimità.
Massimiliano Caiazzo e la magistrale interpretazione di Carmine Di Salvo in Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo è diventato famoso per essere stato uno dei protagonisti di Mare Fuori, la famosa serie in cui veste i panni di Carmine Di Salvo. Il giovane, che proviene da una famiglia di camorristi, prova a uscire dal circolo vizioso della violenza, rendendosi conto di essere un ragazzo di buon cuore. Non tutti sanno che Massimiliano Caiazzo ha lavorato molto duramente per interpretare il personaggio di Mare fuori, e questo lo ha portato anche a doversi interfacciare con uno psicologo. Successivamente, Massimiliano Caiazzo conosce Elena D’Amario, la bellissima ballerina con la quale si è fidanzato poco tempo fa. I due si sono lasciati dopo un bellissimo rapporto insieme, lasciando di stucco i fan che speravano di vederli formare una famiglia.
Oggi Massimiliano Caiazzo continua nel suo lavoro di attore e pubblica regolarmente sui suoi profili social seguiti da oltre un milione di seguaci, i quali restano sempre informati sulle novità e sui suoi progetti personali. Al contempo, l’attore è legatissimo alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nel suo percorso nel mondo dello spettacolo. In particolare, ha un rapporto meraviglioso col fratello Riccardo, il quale gli somiglia moltissimo sia negli occhi che nei capelli, anche se lui non ha seguito le orme del fratello nel mondo della recitazione.