Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, è tornato l’amore? L’indiscrezione
In queste ultime settimane l’attenzione mediatica è rivolta alla storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo, giovane attore di Mare Fuori, ed Elena D’Amario. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe ritrovato il sereno dopo una lunga crisi iniziata a causa di un tradimento.
A confermare il ritorno di fiamma è un gesto da parte di Massimiliano Caiazzo, nei confronti della ballerina di Amici. L’attore ha commentato un post sui social di Elena D’Amario con un cuore e l’emoticon con le mani alzate. Questo piccolo particolare ha riacceso la speranza dei fan, che sperano in un ritorno della coppia. A fomentare i rumor, si aggiunge la conferma dell’esperta di gossip Deianira Marzano alla quale sono giunte voci di un riavvicinamento tra i due.
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario in crisi: colpa di un tradimento?
Nelle ultime settimane, le cronache rosa si sono concentrate sulla fine della liaison tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. A parlarne il settimanale Chi, che rivela alcuni retroscena sulla presunta rottura della coppia. Secondo il giornale di Signorini, infatti, l’attore di Mare Fuori avrebbe tradito la ballerina che ha posto fine alla relazione.
A confermare queste voci nei giorni scorsi, anche i numerosi tweet provocatori da parte di Elena D’Amario che sembrano delle vere e proprie frecciate verso il giovane interprete. Ad intervenire sulla questione, si aggiunge Deianira Marzano che ha dichiarato: “Pare che una bella coppia sia scoppiata: lui attore di Mare Fuori, a causa del vociferare su un piacersi tra quest’ultimo ed un’altra attrice del cast, tra l’altro impegnata già”. Al momento, però, sembra che tra la coppia ci sia stato un ritorno di fiamma anche se al momento i diretti interessati non sono intervenuti sulla questione.