Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: il retroscena sul “flirt segreto”
Al successo televisivo e cinematografico spesso segue una fama che porta ad una maggiore esposizione alle voci di gossip e cronaca rosa. Nelle ultime settimane, tutti i protagonisti della serie tv targata Rai, Mare Fuori, sono al centro dell’interesse mediatico e della curiosità degli appassionati. La notorietà acquisita ha alimentato diversi rumors riguardanti la vita sentimentale dei giovani attori del cast, in particolare nel caso di Massimiliano Caiazzo. Quest’ultimo, da alcune settimane sembrava in una dolce liaison con la ballerina professionista Elena D’Amario.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi e non solo, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sarebbero già arrivati al capolinea. l’attore, nei panni di Carmine Di Salvo nella nota serie tv Mare Fuori, pare abbia preso la decisione definitiva di chiudere la relazione. Salvo timide frecciatine apparse sui social – in particolare della ballerina di Amici di Maria De Filippi – nessuno dei diretti interessati si è pronunciato sulla questione. Il settimanale di Alfonso Signorini riporta l’indiscrezione sul possibile tradimento da parte di Massimiliano Caiazzo; il giovane avrebbe avuto un flirt con una collega, decretando appunto la fine della storia con Elena D’Amario.
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: la crisi parte da Sanremo 2023
Prima dell’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, già nelle scorse settimane sui social si parlava con insistenza di una possibile rottura insanabile tra Massimiliano Caiazzo – alias Carmine Di Salvo in Mare Fuori – ed Elena D’Amario. I fan più attenti avevano infatti notato diversi tweet e storie su Instagram che sembravano mettere in evidenza un’ipotetica crisi tra i due. Ad accendere poi il fuoco dei rumors è stata Deianira Marzano – influencer esperta di gossip – che ha riportato un aneddoto risalente a dopo il Festival di Sanremo 2023.
Stando ai retroscena riportati da Deianira Marzano, il presunto tradimento con una collega di Massimiliano Caiazzo sarebbe avvenuto proprio durante l’esperienza sanremese di Elena D’Amario. “Pare che una bella coppia sia scoppiata: lui attore di Mare Fuori, a causa del vociferare su un piacersi tra quest’ultimo ed un’altra attrice del cast, tra l’altro impegnata già“. Queste le parole di Deianira in un post su Instagram di alcuni giorni fa. Aggiungendo dunque l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, non sembrano esserci particolari dubbi sulla fine della relazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo.