Massimiliano nella bufera a Uomini e Donne. Dopo la segnalazione della ragazza che ha confessato di essere stata contattata dal cavaliere su Instagram, Gianni Sperti è una furia. “Se sei venuto per soddisfare i tuoi bollenti spiriti con le donne hai sbagliato posto”, afferma l’opinionista che non accetta l’atteggiamento di Massimiliano che, dopo aver rifiutato di conoscere la ragazza in trasmissione, l’ha contattata sui social. Tra tutti, però, la più delusa dall’atteggiamento di Massimiliano è sicuramente Valentina a cui il cavaliere aveva chiesto di riprovarci. Delusa e amareggiata, la dama chiude definitivamente il capitolo Massimiliano voltando definitivamente pagina anche se la delusione è davvero tanta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MASSIMILIANO E VALENTINA M.: “MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO”

Valentina punta il dito contro Massimiliano. “Mi sono sentita presa in giro e penso che abbia preso in giro tutti perché si è presentato come un uomo tutto d’un pezzo. Mi ha chiamata una settimana dopo la registrazione e questo dimostra che non è interessato a me. Ha rivisto la puntata, ha capito che aveva fatto una figura apocalittica e ha provato a fare un passo indietro”, afferma Valentina. Maria De Filippi, poi, svela che la ragazza che si era presentata in studio per conoscerlo e che Massimiliano aveva mandato via, è stato contattata da Massimiliano che le avrebbe scritto su Instagram. “Lui mi ha contattato proponendoci di vederci a Milano. Siccome non amo essere presa in giro, quando mi ha chiesto d’incontrarci, gli ho detto che non era una cosa corretta e che avrebbe potuto richiamarmi in trasmissione per parlare e lui ha rifiutato”, svela la ragazza che si schiera apertamente dalla parte di Valentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MASSIMILIANO E VALENTINA M: LUI TORNA SUI SUOI PASSI?

Massimiliano e Valentina M. tornano ad essere protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La dama toscana, nelle precedenti puntate del dating show di canale 5, ha deciso di chiudere la frequentazione non ricevendo dal cavaliere quelle attenzioni che avrebbe voluto. Nonostante il forte interesse, non sentendosi desiderata, Valentina ha preferito chiudere. Oggi, però, il loro rapporto tornerà al centro della discussione. Nei confronti di Massimiliano, infatti, arriverà una segnalazione che non piacerà affatto alla dama toscana che cercherà di andare a fondo alla questione per scoprire se, mentre usciva con lei, frequentava altre dame. Valentina parlerà così con una signora che le racconterà di essere stata contattata da Massimiliano. La dama non nasconderà la sua delusione, ma cercherà comunque di capire.



MASSIMILIANO E VALENTINA M, LA SEGNALAZIONE SUL CAVALIERE

Massimiliano e Valentina hanno chiuso e, a quanto pare, il cavaliere del trono over avrebbe già voltato pagina. Di fronte all’autrice della segnalazione, la dama farà una serie di domande per capire se il rapporto che ha avuto con il cavaliere sia stato sincero. “Il giorno dopo la messa in onda Massimiliano mi ha scritto su Instagram” – dirà la signora in questione. ”Voglio sapere il giorno in cui ti ha chiamata”, affermerà decisa Valentina. “Mi ha chiamata due o tre giorni fa”, aggiungerà la signora. Valentina si scaglierà così contro Massimiliano che si difenderà affermando: “dovresti prima sentire la mia risposta”.