La curiosità a volte può portare fuori strada. Lo sa bene Massimiliano Gallo, regista e attore partenopeo, che in una intervista di qualche tempo fa al Messaggero si è aperto sulla sua vita privata, condividendo alcuni incidenti di percorso personali. Massimiliano si è lasciato andare a confessioni scottanti sulla sua sfera privata, parlando appunto di amore, rapporti di coppia e tradimenti. Così ha raccontato di essere caduto in tentazione in passato, forse perché spinto dalla curiosità di sperimentare al di là di fuori del nucleo coniugale.



“Io ho tradito, sono dei gemelli. Se sono stato tradito non posso dirlo invece, ma non l’ho mai scoperto e non posso escluderlo”, spiega. Nonostante i suoi scivoloni, Massimiliano Gallo crede ciecamente nell’amore. Non è uno di quei personaggi che demolisce l’idea di coppia in quanto tale: “Ho sempre cercato l’amore da film ed è così che ho fatto dei casini”, sottolinea convinto Massimiliano.



Massimiliano Gallo felice e contento al fianco di Shalana Santana

Fare errori è parte del gioco, l’importante è saper ascoltare se stessi e avere il coraggio di prendere delle decisioni, anche se possono far male. Come quando arriva il momento di chiudere un rapporto logoro, irrecuperabile e ormai al capolinea. “Se ho capito che una storia era terminata e occorreva cambiare vita, con coraggio ho lasciato. Ho tanti amici infelici che non muovono il primo passo”, dice amareggiato l’attore.

Le esperienze del passato, positive e negative, hanno portato il regista tra le braccia della collega brasiliana Shalana Santana, con la quale oggi è impegnato e non potrebbe essere più felice. “Sono sposato e sto con la donna che amo. Dopo la separazione il ritorno a Napoli? Questa città tollera e sa farsi contaminare senza inquinarsi. E io voglio vivere qui”, ha detto.