Costanza, la corteggiatrice di Uomini e Donne con cui Massimiliano è riuscito a parlare, per la prima volta, della sorella, nella puntata di Uomini e donne di oggi, annuncia di voler lasciare la trasmissione per il ritorno, nella sua vita, di una persona con cui pensava di aver chiuso. Il tronista accetta la scelta augurando il meglio a Costanza. Poi ammette di essere stato colpito profondamente da Eugenia, una delle nuove corteggiatrici con cui ha messaggiato tantissimo prima dell’esterna scoprendo una ragazza bella sia dentro che fuori. In esterna, Eugenio e Massimiliano si lasciano andare a parole importanti. “Di te mi piace soprattutto il tuo cuore”, afferma la corteggiatrice. “E’ la prima volta che mi capita di essere serio per così tanti minuti”, ribatte il tronista che poi parla della propria famiglia non trattenendo le lacrime. “Fino ad una certa età era tutto perfetto, mio padre era un supereore..”, dice prima di piangere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MASSIMILIANO MOLLICONE INTERESSE PER COSTANZA
Massimiliano Mollcone, per la prima volta, è riuscito a parlare della sorella che definisce “una forza della natura per tutto quello che ha dovuto affrontare” con Costanza a cui confessa di non provare una forte attrazione fisica. “Devo confessarti che fisicamente non mi sei piaciuta subito, ma sei simpatica”, afferma il tronista che, tuttavia, è riuscito ad aprirsi con lei al punto da averle parlato della sorella, una delle persone più importanti della sua vita. Massimiliano, inoltre, ha incontrato anche altre corteggiatrici non nascondendo di essere in difficoltà all’idea di dover conoscere tutte le sue pretendenti. “Sono tantissime”, ha detto dopo il loro ingresso in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MASSIMILIANO MOLLICONE, CONFRONTO CON VANESSA
Massimiliano Mollicone è uno dei protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo lo spazio dedicato a Samantha Curcio che continua a discutere con Roberto, convinta di non piacergli, nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, al centro dello studio, si accomoderà Massimiliano. Il tronista, tuttavia, prima di rivivere l’esterna fatta con Costanza con cui ha parlato anche della malattia della sorella chiedendo, tuttavia, di tagliare quel momento, ha avuto un confronto con Vanessa, la 19enne di Pisa che ha immediatamente attirato le attenzioni del tronista con cui è uscita già due volte. Massimiliano, tuttavia, ha deciso di conoscere anche altre corteggiatrici portando in esterna Costanza. Una scelta che non sarà capita da Vanessa che chiederà immediatamente spiegazioni.
MASSIMILIANO MOLLICONE E L’ESTERNA CON COSTANZA
In esterna con Costanza, Massimiliano Mollicone ha parlato anche della sorella a cui è estremamente legato e che l’ha reso zio. Con Costanza, in particolare, ha parlato della malattia della sorella chiedendo, però, di tagliare l’esterna. Massimiliano aveva già parlato della sua famiglia in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “E’ una donna davvero forte. Ne ha passate tante, sia in amore che dal punto di vista della salute. Ha una malattia particolare, ma la affronta con grande coraggio”, ha detto il tronista al magazine. Con Costanza è riuscito a parlarne nuovamente e, in studio, ha ammesso di essersi trovato molto bene con la corteggiatrice pur non essendo il suo ideale di ragazza.