Adua Del Vesco nega fortemente e piange di fronte a Massimiliano Morra, dichiarando di non aver mai detto che è gay, eppure le facce di molti dei suoi coinquilini dicono ben altro. Uno solo, però, ha il coraggio di smascherarla ed è Tommaso Zorzi. In confessionale per le nomination, Zorzi nomina proprio Adua per essere stata falsa: “L’ha detto anche a me che Massimiliano è gay. Devo dire che questa cosa di negare poi così, col rosario in mano, l’ho trovata schifosa!” Zorzi dunque sgancia la bomba, confermando quello che in tanti avevano comunque già intuito, cioè che Adua non fosse così sincera nel negare le dichiarazioni fatte sul suo ex fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADUA NEGA: “NON HO DETTO CHE MASSIMILIANO È GAY!”

Cosa ha detto Adua Del Vesco su Massimiliano Morra? Ha davvero detto che è gay? Lei nega con forza nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini apre l’argomento, mostrando il video incriminato in cui Adua avrebbe appunto detto la frase che viene sottotitolata. Massimiliano, di fronte a queste immagini, è basito: “Cosa?” sbotta l’attore. Ma è Adua a prendere la parola: “Alfonso ma io non ho detto questo!” dichiara, negando dunque tutto. Eppure da Alfonso Signorini ad Antonella Elia, nessuno crede alla giustificazione di Adua: “Devi prenderti la responsabilità delle cose che dici” le dice infatti la bionda opinionista. E, come loro, anche qualcuno nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMILIANO MORRA E QUELLA RIVELAZIONE DI ADUA…

Alfonso Signorini sta per aprire nella Casa del Grande Fratello Vip un argomento piuttosto scottante che scatenerà molto probabilmente un putiferio. Adua Del Vesco ha insinuato che un altro suo ex, Massimiliano Morra, è in realtà gay. Un’insinuazione molto forte, che necessita di una risposta diretta da parte di Massimiliano, anche perché il sospetto circola ormai da qualche giorno anche fuori dalla Casa. Anche a Pomeriggio 5 è stata avanzata l’ipotesi della possibile omosessualità di Morra: come reagirà l’attore di fronte a queste ipotesi? Si infurierà o risponderà con tranquillità alla questione? Che sia addirittura possibile il coming out? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMILIANO MORRA NASCONDE UN SEGRETO?

Massimiliano Morra continua ad essere protagonista di alcune dinamiche nate nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo la confessione fatta a Guenda Goria che non nasconde l’interesse nei suoi confronti, la scorsa notte, alcune parole pronunciate da Adua Del Vesco nell’orecchio di Dayane Mello hanno insinuato il dubbio che potrebbe essere gay. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, in passato, hanno avuto una storia d’amore finita non nel migliore dei modi. I due attori, infatti, sono riusciti a confrontarsi e a ricreare un rapporto solo nella casa di Cinecittà. Tra i vari concorrenti, Adua ha legato in modo particolare con Dayane Mello e, chiacchierando con quest’ultima, si sarebbe lasciata andare ad una confessione che è diventata immediatamente virale su Twitter.

LE PAROLE DI ADUA DEL VESCO SU MASSIMILIANO MORRA

Di notte, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 si lasciano andare e, parlando con Dayane Mello e Matilde Brandi, due delle persone a cui si è legata di più, Adua Del Vesco ha commentato l’avvicinamento di Massimiliano Morra a Guenda Goria. “Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”, dice Adua delusa dall’atteggiamento di Morra. Poi si avvicina all’orecchio di Dayane a cui avrebbe detto: “è gay”. Matilde Brandi, poi, aggiunge: “Ora capisco perchè non potevi parlare” e la rassicura promettendole di non dire niente. “Ma la ragazza lo sa?”, chiede la Mello. “Non mi far dire altre cose“, conclude la Del Vesco. Come finirà la faccenda? Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020?