Ma davvero poteva mai succedere che un giovane attore non sia una vecchia conoscenza di Lory Del Santo? Anche Massimiliano Morra ha un passato di “vicinanza” con la showgirl e produttrice e a raccontarlo, senza scendere nei particolari (almeno per questa volta), è la diretta interessata che ospite a Mattino5 commenta la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri sera. Lory Del Santo inizia parlando di lui e del fatto che usi “un nome finto”. Federica Panicucci precisa che si dice nome d’arte svelando che si chiama Gabriele Massimiliano Morra e quindi non c’è stato tutto questo cambiamento. Ma poi Lory Del Santo rilancia: “Lo conosco molto bene e so che è molto pignolo. Una sera è venuto a casa mia per una cena con alcuni amici e lui era molto interessato al sale nell’acqua della pasta e alle porzioni di braseola da mangiare, ora dico io, se hai un’alimentazione così rigida, portati lo zainetto da casa…”. A quel punto Federica Panicucci chiede: “Ma avete avuto una storia?”. Lei ride e ammette: “E’ un uomo che ha caratteristiche particolari… poi ti dirò il resto”. (Hedda Hopper)



Massimiliano Morra in “nomination”

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. L’ingresso dell’attore di “Pupetta” e “Furore” non è passato inosservato nella casa visto che ha rincontrato la sua ex fidanzata Adua Del Vesco che non vedeva da circa due anni. Un confronto che non ha convinto né il pubblico da casa né tantomeno i coinquilini della casa e gli opinionisti. La conferma arriva dall’esito delle prime nomination che hanno visto le donne concorrente del GF VIP 5 chiamate a fare il nome di un concorrente maschio. Alla fine il più votato è stato proprio Massimiliano che scopre il suo futuro all’interno della casa: dovrà dormire tutta la notte in lavatrice con un coinquilino. Spetta all’attore decidere chi, tra i suoi coinquilini, dovrà condividere con lui questa esperienza nella lavatrice e alla fine Massimiliano fa il nome di Enock, il fratello di Mario Balotelli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Massimiliano Morra: “mi sono comportato male con Adua Del Vesco, ma…”

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: confronto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. “So di essermi comportato molto male con te, sono consapevole, ci sono rimasto molto male” – esordisce l’attore che prosegue dicendo – “ovviamente so benissimo che ci sei stata male per questa cosa, puoi anche prendere la tua decisione e la rispetterò a prescindere. Io sono venuto qui per far conoscere un lato caratteriale mio che non è mai uscito, io sono propenso anche ad un riavvicinamento da parte, penso che la vita va vissuta in avanti e non all’indietro”. Adua dalla sua replica: “non mi fai né caldo né freddo, mi hai fatto così tanto male, anche a livello di amicizia che non me lo aspettavo”, ma Morra precisa “non c’è stata alcun tipo di cattiveria da parte mia. Ritornare al passato non ha senso”. Poi Signorini per chiudere il capitolo parla anche del litigio avvenuto tra Massimiliano con l’amico Francesco Testi per Adua. In passato i due amici, infatti, si sono presi a botte per la bella Adua: “ho perso le staffe perchè sono una persona molto gelosa” precisa Morra che conclude dicendo “non sono quella persona che ho visto in video. Son cambiato” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Massimiliano Morra: “Adua Del Vesco? Sono stato molto geloso”

Massimiliano Morra è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove ritroverà la ex fidanzata Adua Del Vesco. “Essendo una persona molto impulsiva e gelosa ho fatto un sacco di errori in passato. Molti pensano che me la tiri, che sono distaccato, ma non è vero. Io sono un bravo ragazzo” dice l’attore nel video di presentazione.  La decisione di entrare nella casa è stata accolta con grande entusiasmo dall’attore che prima di entrare precisa: “da casa mi hanno sempre visto interpretare dei personaggi e mi sono detto perchè non partecipare al GF per farmi conoscere per come sono”. Impossibile non parlare della ex Adua Del Vesco: “non ci vediamo da 2 anni. Ci siamo visti l’ultima volta per la promozione di “Furore 2”. Non ci sentiamo da 2 anni, io ho preso la mia strada e lei la sua e si sono interrotti i rapporti. Siamo stato insieme un annetto circa, ci siamo lasciati nel 2015 dopo le riprese di “Furore 1”. “Sono stato molto geloso e lei non sopportava questo lato del mio carattere” – dice l’attore, che precisa “stavamo entrambi anche molto orientati sulla carriera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MASSIMILIANO MORRA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Massimiliano Morra spera di riscattarsi agli occhi del pubblico e riuscire a farsi conoscere come persona. Il pubblico italiano lo ha già inquadrato come attore, grazie al film Baciamo le mani – Palermo New York 1958 che lo ha reso famoso. “Voglio mettermi a nudo, senza filtri, con tutti i pregi e i difetti che verranno inevitabilmente a galla”, ha confessato di recente a Sorrisi. Per quanto riguarda il suo carattere, Morra ha ammesso di essere permaloso, anche se il rispetto per gli altri non manca. “Ognuno avrà abitudini e modi di pensare differenti”, ha aggiunto, “quindi sarà molto importante il dialogo”. Nella Casa ci sarà tra l’altro un volto del suo passato, l’ex fidanzata Adua Del Vesco. I due infatti hanno avuto una relazione durata un anno, a partire dal 2014, poi l’attrice si è innamorata di Gabriel Garko, a sua volta ex fidanzato. C’è quindi chi è pronto a giurare lo scontro: i due ex riusciranno a convivere in modo pacifico oppure la convivenza farà emergere alcuni scheletri rimasti nell’armadio? Secondo i rumors emersi grazie al settimanale Chi, sembra che Adua abbia sottolineato già durante i casting di non voler rivedere Morra.

MASSILIANO MORRA RITROVA L’EX ADUA DEL VESCO E…

Massimiliano Morra ha già scritto il suo ultimo post: a due giorni di distanza dal suo ingresso al Grande Fratello Vip 5, l’attore ha voluto salutare i fan che lo seguono sui social. “In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto”, scrive, “in questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano, non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete”. La speranza di Morra è che gli ammiratori continuino a seguirlo con affetto e che lo sostengano in questa nuova esperienza televisiva. Fra i saluti ovviamente non poteva che ricordare anche la sua ragazza, che vediamo sorridente al suo fianco in una foto a corredo del post, alla famiglia e all’adorata nonna. Clicca qui per guardare le foto di Massimiliano Morra e leggere il post: “Tutto ciò che c’è di magico nella vita, arriva d’estate”, aveva scritto invece alcuni giorni prima, allegando uno scatto realizzato nel mare di Ischia.