Massimiliano Morra nega di aver mai avuto rapporti sessuali con Adua Del Vesco, ma fa capire di esserci andato molto vicino. L’ex fidanzata di Massimiliano si irrita e pone l’attenzione sui corteggiamenti eccessivi e non graditi attuati da Massimiliano in passata. “Io l’ho corteggiata in maniera eccessiva”, ammette il concorrente durante la diretta del Grande Fratello VIP, “interrogato” da Alfonso Signorini. “C’è stato un periodo in cui l’ho corteggiata moltissimo, ho quasi superato il limite, ci tenevo tanto. Purtroppo questa infatuazione è sfociata in altro”, spiega Morra. Dall’altra parte Adua ammette di aver avuto la sensazione che Massimiliano Morra fosse gay durante la loro “relazione” e di averla esternata ingenuamente all’interno della casa. I concorrenti si domandano come Adua possa aver dubitato dell’eterosessualità di Massimiliano, vista la sua insistenza nel corteggiarla. Qualcosa non torna, ma Morra e Adua preferiscono chiudere qui il confronto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 2020 rischia la nomination?

Questo primo mese sotto la luce dei riflettori del Grande Fratello Vip 2020 è stato molto movimentato per Massimiliano Morra. L’attore è entrato e ha avuto subito uno scontro con la sedicente fidanzata che lo ha accusato di averla usata e di averla maltrattata prima di dirsi addio, salvo poi rivelare, sotto gli occhi attoniti di tutti, che, in realtà, i due non hanno mai avuto una relazione stabile e seria. Al pubblico adesso interessa capire il perché degli attacchi di Adua se tra loro non c’è stato mai niente o che cosa Massimiliano Morra ha nascosto in tutto questo periodo facendo infuriare la sua finta fidanzata. La verità arriverà stasera? Il promo del Grande Fratello Vip 2020 rivela che si parlerà ancora di loro, dei due attori che avevano lasciato intendere di essere finiti addirittura in quella che era stata etichettata una setta, ma che in realtà erano forse impelagati in una rete di bugie che si erano costruiti attorno. Quale sarà la verità? Massimiliano Morra ha cercato di chiarire le cose con Adua con la quale sembra essere già tornato il sereno (stranamente secondo il pensiero di Maria Teresa Ruta), ma c’è altro che Massimiliano non ha detto?

Massimiliano Morra e Adua del Vesco ancora protagonisti

Intanto, il gossip impazza anche fuori dalla casa e se qualcuno avanza l’ipotesi di una storia costruita solo per fiction, altri quella che Massimiliano Morra possa essere gay proprio come Gabriel Garko. L’attore nella casa del Grande Fratallo Vip 2020 ha già ribadito che non è così e che non vuole se ne parli più, ma addirittura fuori si è parlato di un presunto fidanzato pronto a mostrarsi in video e rivelare la verità. Solo pettegolezzi o qualcosa di più? Al momento tutte le voci sono destinate a rimanee così campate in aria visto che non sono state mostrate delle vere e proprie prove (vedi video o foto) in tv o sui social e questo a favore delel parole di Massimiliano Morra. Ma quali sono le verità che questa sera saranno rivelate al Grande Fratello Vip 2020? Riguardano la sua vita privata fuori dalla casa o ulteriori verità pronte a travolgere i due attori?