Massimiliano Ossini sbotta contro le critiche della giuria di Ballando con le stelle 2024: “Sapete solo demotivare i concorrenti”

Massimiliano Ossini torna sulla pista di Ballando con le stelle 2024, per la puntata del 2 novembre, in una veste del tutto nuova, perché si esibisce in un paso doble. L’esibizione, però, scatena le critiche della giuria, in primis dell’inaspettato Alberto Matano: “Mi vedi perplesso perché, sarà che Massimiliano è il sorriso del mattino, io l’ho trovato un po’ incredibile, nel senso letterale. La performance è stata buona ma l’intenzione non era credibile.” ammette il conduttore e detentore del tesoretto. Segue, poi, la critica di Fabio Canino: “Tu non è che balli male, balli democristiano, né qua, né la”.



Massimiliano Ossini, di fronte a questi commenti negativi nei suoi confronti, sbotta e attacca l’intera giuria di Ballando con le stelle: “Siamo arrivati ad un punto in cui non volevo far polemica, però penso che, nel momento si è qui, devo dire che i voti sono sempre soggettivi e mai oggettivi. – e continua – Il concetto che mi hanno insegnato i miei genitori è il fatto di motivare e mai demotivare chi ti sta davanti, e non capisco perché voi fate sempre l’opposto. E gli aggettivi che utilizzate, poi, anche quello per gli altri, fanno male!”



Selvaggia Lucarelli stronca Ossini: “Il ballo era una ciofeca”

Lo sfogo di Ossini smuove la reazione di Ivan Zazzaroni, che motiva l’atteggiamento della giuria di Ballando: “Sono tanti anni che facciamo Ballando. Dovresti aver capito che non c’è offesa da parte nostra, c’è scherzo, c’è spirito”. Arriva poi il giudizio tecnico di Carolyn Smith: “Io ti trovo migliorato, la postura bella, la tempistica c’è, mentre l’attitudine c’è e non c’è, devi essere più costante. Stai facendo un bel percorso comunque, devi lavorare più sulla forma.” Più drastica e dura, infine, Selvaggia Lucarelli: “Il ballo era una ciofeca” dice a Ossini, dandogli anche un 4 che fa infuriare il concorrente.

Leggi anche

Massimiliano Ossini: "Non ero un bambino sorridente e contento"/ "Ho sofferto di balbuzie"