Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen continuano a non brillare particolarmente sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle 2024. Il conduttore anche durante l’ultima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1 non ha convinto la giuria né tantomeno il pubblico con il suo boogie sulle note di “Sono solo canzonette”. Ecco il voto della giuria: Ivan Zazzaroni lo boccia “hai fatto un passo indietro rispetto alla volta scorsa. Sei chiaramente più sciolto e dentro il programma, ma non mi ha entusiasmato”. Anche Fabio Canino ha giudicato la coreografia banale e noiosa: “in questa gara non si finisce mai, trovo ancora dei miglioramenti, ma la storia era un pò banale. Da adesso mi aspetto molto di più”.



Poi è la volta di Carolyn Smith: “non tutte le coreografie hanno una storia. Ho trovato molto più sciolto rispetto a prima, stai entrando dentro. Hai mancato qualche passo, ma ti sei ripreso, c’è ancora tanto lavoro e sei ancora più sciolto”.

Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen a rischio eliminazione a Ballando con le Stelle 2024?

Il boogie di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen a Ballando con le Stelle 2024 ha annoiato buona parte della giuria, ma anche una gran fetta del pubblico da casa. Selvaggia Lucarelli in giuria ha invitato il conduttore a darsi una mossa: “anche secondo me sei assolutamente coerente nella parte. Ho trovato il tutto un pò fiacco, credo che tu abbia avuto un guizzo la scorsa settimana, ma devi stare attento a non tornare noiosetto come nelle prime puntate. Sei molto bello, hai quest’aria da uomo perfetto, sembri Ken di Barbie e non voglio che si corra il rischio che tu annoi. Quello che ho visto stasera mi ha annoiata”. Poi Guillermo Mariotto: “la coreografia era pietosa e lo sanno tutti”.



Anche sui social in tantissimi si sono esposti contro la prova di ballo del conduttore che risulta noioso, ma anche snob. “Continuo a vedere una persona che se la tira, che si sente troppo figo!” – scrive un utente a cui fa eco un altro sottolineando: “non è sensuale quest’uomo …A me non è piaciuta per niente la coreografia”. C’è chi poi è svizzero scrivendo: “senza infamia e senza lode”, ma non mancano un paio di commenti a favore. Che dire la coppia è tra quelle a rischio: saranno i prossimi eliminati di Ballando con le Stelle?

Leggi anche

Massimiliano Ossini: "Non ero un bambino sorridente e contento"/ "Ho sofferto di balbuzie"