Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen sono una delle coppie che partecipano alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, trasmissione che va in scena ogni sabato sera e che vede la conduzione di Milly Carlucci. Massimiliano è un noto conduttore Rai che si sta cimentando nelle vesti di ballerino e l’accaduto nelle ultime settimane ha fatto molto discutere.



Nel corso della sua avventura qui a Ballando la coppia ha avuto alti e basse ma sicuramente il percorso del conduttore nato a Napoli è condizionato da un infortunio con Ossini che ha riportato uno strappo al gluteo sinistro. Come confermato a più riprese questo sta condizionando la sua avventura e la coppia sta affrontando questo percorso con resilienza.



Nel corso del pre gara dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Massimiliano si è confessato quasi intimamente e ha rivelato alcuni aneddoti riguardo la sua vita: “Non sono stato un bambino felice, fino ai 12 anni soffrivo di balbuzie e soffrivo quando scambiavano la mia voce per quella di mia madre o mia sorella. Ho voluto rimuovere quella parte di me, dimenticarla” e Massimiliano ha raccontato di come è arrivato da queste difficoltà a iniziare a recitare.

Massimiliano Ossini ha scherzato con Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen si sono messi in mostra con una bellissima prestazione sulla pista, i due si sono esibiti in un molto rapido e interessante ballo quick step, ricevendo elogi da tutte le parti e in particolare dalla giuria. Si è arrivati cosi alla fase finale e tutti hanno avuto belle parole per la coppia.



Se fino a una decina di giorni fa c’erano rumors sul possibile ritiro di Massimiliano l’uomo ha poi fatto una buona prestazione, la coppia ha totalizzato 39 punti e si è classificata tra i migliori di giornata. Zazzaroni ha scherzato con Massimiliano e gli ha detto: “Bentornato, anzi direi benvenuto, se continui cosi puoi entrare in gara per le prossime settimane”. In questo modo Massimiliano e Veera sono entrati in gara e chissà che possano continuare a stupire anche per le prossime settimane e diventare competitivi.

La giuria ha ricordato le parole di Massimiliano sulla balbuzia e l’uomo tra le altre cose ha sottolineato un problema occorso alla sua partner affermando: “La settimana scorsa sono stato male io, questa settimana invece è toccato a Vera che ha avuto problemi intestinali e per questo non ha mangiato proprio. Tra l’altro per solidarietà ho deciso di non mangiare neanche io”, ha scherzato tra le risate generali il conduttore.